giovedì 22 febbraio 2018

#Review Tour:"Honor" di Jay Crownover


Buongiorno bookspediani, siete pronti a conoscere i nuovi protagonisti della serie di Jay Crownover?
Allora non vi resta che immergervi nel Review Party dedicato al libro, che da oggi potete trovare in libreria.


undefined


Titolo: Honor
Autore: Jay Crownover
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 22 Febbraio 2018



Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. 
Quando l’ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. 
Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia.
Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.


IL MIO VOTO





LEVIATANO
Nassir è un uomo che non ha avuto un'infanzia facile: plagiato fin da piccolo dalla madre a credere in una causa giusta, sapeva già cosa significava la guerra ancora prima che riuscisse a dire la sua prima parola.
La guerra l'ha forgiato e presto gli ha fatto aprire gli occhi sulla verità della sua famiglia, e appena gli è stato possibile si è allontanato da quella vita.
Purtroppo però i demoni avevano già preso residenza dentro di lui e Nasir non ha mai nascosto di essere una cattiva persona, certo oltre la sua faccia spavalda e pericolosa si nasconde anche un uomo vulnerabile e dolce, ma sono davvero poche persone ad aver il privilegio di conoscere questo suo lato.
Ora è un uomo che non si fa scrupoli a dominare il suo impero con una buona dose di intimidazione e violenza, perchè non ha senso fingere di non essere il diavolo in persona, tutti lo devono temere e rispettare.
Solo una persona può fare eccezione a tutto questo: Keelyn.


Trucchi di bellezza per rosseAnche con Keelyn la vita non è stata clemente e la ragazza è stata costretta ad allontanarsi dalla sua città natale per stare lontano in primis dal suo diavolo personale, Nasir.
Ma quando l'uomo si mette in testa una cosa, fargli cambiare idea è impossibile e infatti è ben determinato a fa tornare a casa Key e a prendersi cura di lei, come ha fatto durante tutto il periodo della sua lontananza.
Key sa bene che se cedesse a Nassir, la sua vita verrebbe totalmente sconvolta e per questo è restia a tornare a casa e a stare in sua presenza.
Ma quello che il diavolo vuole, il diavolo ottiene e ben presto alla ragazza si presenta un'occasione che non può davvero rifiutare.
Ma tornare sarà davvero la scelta più saggia?
E soprattutto, riuscirà a resistere a Nassir, anche se lui ha promesso di non toccarla e di essere solo soci in affari?
Quanto risciuranno a fingere di essere perfetti l'uno per l'altra?


Forehead Kisses.
L'appuntamento in libreria con Jay Crownover ormai è diventato un'abitudine, è come ritrovare una vecchia amica.
Ancora una volta l'autrice non delude e sebbene Honor si prenda il suo tempo a partire, una volta che entra nel vivo dell'azione le pagine si divorano in pochissime ore.
Il personaggio di Nassir è forse quello più complicato di cui leggiamo, ormai l'autrice è esperta nel creare bad boys ma ogni volta si supera costruendo protagonisti che inizialmente sembrano imperdonabili, ma a poco a poco si rivelano per essere semplicemente degli essere umani che commettono errorri e che hanno sfruttato le migliori occasioni della loro vita, quando gli sono capitate.
Il bello dei personaggi dell'autrici è che sono totalmente imperfetti e nella loro imperfezioni è impossibile non amarli.
Anche Key ha la sua buona dose di guai e il suo passato non è immacolato, questo fa di lei l'unica persona in grado di tenere testa a Nasir e in grado di accettarlo in tutte le sue versioni.


Forse per lui sarò una pedina, ma mi ha dato più della semplice sopravvivenza. Mi ha dato la possibilità di diventare la donna che ho deciso di essere quando mia madre se ne è andata. A delle condizioni, ma di certo mi ha salvato dalla penosa morte di fame. E questo, che gli importi o meno di me, che fosse o meno mirato davvero a salvarmi, merita la mia gratitudine. Le persone fanno le cose per tanti motivi, ma sono davvero le loro intenzioni a pregiudicarne il risultato effettivo? - CassandraCome sempre la storia ci viene narrata tramite i punti di vista alternati di Nassir e di Key e questo ci permette di conoscere fino in fondo i personaggi e di provare le stesse sensazioni che provano loro.
La Crownover ci ha abituato bene ogni volta mi stupisco di come riesca a creare personaggi così diversi da loro, tutti con la loro storia da dire e i loro demoni da affrontare.
Ancora una volta non manca la chimica tra i due protagonisti, che si ritrovano a dover affrontare continui pericoli che minacciano di fargli del male e che ci tengono con il fiato sospeso fino alla fine del libro.
Honor è il capitolo che apre le porte ad una nuova serie dell'autrice sempre incentrata nel mondo di The Point, un mondo pieno di pericoli ma governato anche da persone buone, che tanto abbiamo imparato ad amare.
Nassir e Key sono due personaggi che entrano facilmente sotto pelle e che sono molto più simili di quanto sembra, entrambi determinati a lottare per quello a cui tengono.
Insieme sono perfetti, ognuno tira fuori il meglio e il peggio dell'altro e in fin dei conti sono un pezzo di puzzle che si incastra alla perfezione.


La mia vita non valeva un dollaro bucatoLa penna di Jay Crownover è come sempre scorrevole, diretta, non spreca tempo in giri di parole.
Il ritmo del romanzo dopo le prime 50/60 pagine è molto serrato grazie all'aggiunta della componente suspense da parte dell'autrice, che incuriosisce sempre di più il lettore e lo tiene sull'attenti fino alla fine.
Jay Crownover resta una delle mie autrici romance preferite, un costante appuntamento in libreria che aspetto con ansia e con aspettativa e che non mi delude mai.
Se ancora non conoscete l'autrice, rimediate assolutamente perchè potrebbe relagarvi delle bellissime storie che vi rimarrano nel cuore per molto tempo.






PERCHE' LEGGERE JAY CROWNOVER


Ogni volta l'autrice riesce a creare una storia convincente, con personaggi sempre diversi dai soliti stereotipi, che entrano dritto nel cuore del lettore.


I suoi libri sono principalmente caratterizzati dal punto di vista alternato tra i due personaggi principali e questo permette sempre di conoscere i protagonisti a 360 gradi.


Jay Crownover è una macchinetta: scrive tantissime serie ma non dovete temere, perchè ogni libro è autoconclusivo e sebbene a volte ci siano dei cameo o i protagonisti abbiano comunque un legame con gli altri personaggi, ogni capitolo può essere letto slegato dagli altri.


Uno dei punti di forza dell'autrice è saper mischiare il romance con un'alta componente suspense, rendendo i suoi romanzi non solo delle storie d'amore ma aggiungendo anche un alto tasso di tensione che fa sempre restare sull'attenti.


Tutti i suoi personaggi sono indimenticabili: è ovvio avere il proprio preferito, ma è incredibile come ogni volta riesca a superarsi e a far amare ancora una volta i protagonisti a cui scegli di dedicare il libro.
E' un'autrice che non delude mai le aspettative e di cui non se ne ha mai abbastanza.







Nessun commento:

Posta un commento