mercoledì 11 aprile 2018

W...W...W...Wednesday#132

Buon pomeriggio bookspediani!
In questi ancora giorni quasi invernali, come si fa a non leggere?
Vi aspettano qui sotto le letture della settimana!



1.What are you currently reading?

Chi ha liberato gli dei? di [Evans, Maz]

In lettura questa settimana c'è Chi ha liberato gli dei?, un bellissimo libro per ragazzi che già sto amando.
Ho lasciato tutto da parte per immergermi nel capitolo finale della storia di Lara Jean perchè io devo sapere.

2.What did you recently finish reading?

L'oceano quando non ci sei: Storia di due fratelli e dell’estate che cambiò la loro vita di [Lowery, Mark] 
L'altra moglie di [Fisher, Kerry] 

Anche questa settimana non mi posso lamentare!
Trovate la recensione de L'altra mogliqui, Tutto il buio dei miei giorni qui e il meraviglioso L'oceano quando non ci sei qui.
Invece la recensione di Quando mi riconoscerai arriverà prestissimo!

3.What do you think you’ll read next?

 

Mi aspetta in settimana la lettura di Trust Again e soprattutto Nei tuoi occhi c'è tutto della bravissima Penelope Ward.



voi cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. la serie Again mi incuriosisce molto
    ti lascio il mio WWW se ti va di passare: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina