mercoledì 4 aprile 2018

W...W...W...Wednesday#131

Buon giorno bookspediani, come state?
Pronti per le letture della settimana?



1.What are you currently reading?

L'oceano quando non ci sei: Storia di due fratelli e dell’estate che cambiò la loro vita di [Lowery, Mark] 
Continua la lettura di L'oceano quando non ci sei, che avevo dovuto accantonare per leggere i libri di cui avevo iniziative, ma la recensione vi aspetta martedì prossimo online!
Ho finalmente tempo per Tutto il buio dei miei giorni e anche di questo ve ne parlerò martedì per il review.

2.What did you recently finish reading?

 
Cover Titolo_Libro 

Anche questa settimana è partita in quarta.
Trovate recensito 14 modi per innamorarsi qui, La madre perfetta qui e Warcross qui.
La recensione de Il posto delle margherite invece arriva in giornata!

3.What do you think you’ll read next?

  

La sera delle promesse è un romanzo che mi ha colpito per la sua trama e non vedo l'ora di leggerlo e non potevo farmi sfuggire il nuovo libro di Marco Erba, ossia Quando mi riconoscerai!




voi cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!



4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere Tutto il buio dei miei giorni, spero arrivi presto! Warcross lo leggerò presto, invece ;) Amo Marie Lu! *_*

    RispondiElimina
  2. Hola cica strano abbiamo pochissime letture in comune ahahhaah
    L'oceano quando non ci sei mi sta piacendo un sacco
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Dopo vado a curiosare la recensione de 'Il posto delle margherite' che mi attira un sacco. 'L'oceano quando non ci sei' l'ho finito l'altro giorno e devo ancora elaborare un pensiero...sono curiosa di conoscere anche il tuo parere :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina