venerdì 20 aprile 2018

Cinque cose che#12: Cinque sigle preferite degli anime


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buon pomeriggio bookspediani, come state?
Siete pronti per un nuovo appuntamento della rubrica cinque cose che?
Iniziamo subito con le mie cinque sigle preferite degli anime!






Piccoli problemi di cuore
Al primo posto non può che esserci Piccoli problemi di cuore, di cui non amo solo la sigla.
Infatti è uno dei miei cartoni preferiti e ogni tanto mi capita di fare un rewatch per ricordarmelo al meglio.


Rossana
Altro grandissimo pilastro della mia infanzia è Rossana, uno dei cartoni che riguardo spessissimo.


L'incantevole Creamy
Non potevo certo non inserire L'incantevole Creamy con gli indimenticabili gattini Posi e Nega!


E' un po' magia per Terry e Maggie
Chi non ha mai sognato di avere una sorella con cui unire il mignolo e teletrasportarsi ovunque?


Kiss me Licia
Non potevo dimenticarmi Kiss me Licia non solo per la sigla, ma soprattutto per tutte le canzoni dei BeeHive!




E dopo questa rubrica vado a fare un rewatch di tutto!







10 commenti:

  1. Evvai Creamy come da me!!E poi nella mia classifica manca Kiss Me Licia, ma per poco xD

    RispondiElimina
  2. Wow Terry e Maggie lo avevo dimenticato, troppo carino!

    RispondiElimina
  3. Ciao, abbiamo in comune Piccoli problemi di cuore e Rossana; Kiss me Licia devo recuperarlo; gli altri non li conosco; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-25-5-sigle-preferite-degli.html

    RispondiElimina
  4. Bellissime scelte! Le prie due le condividiamo, Io non le ho messe ma avrei avuto più possibilità le avrei aggiunte senza ombra di dubbio :-) Bellissimi cartoni e bellissime sigle <3

    RispondiElimina
  5. Bellissimi cartoni e bellissime sigle, ottime scelte ;)

    RispondiElimina
  6. Ma come sei Love ahahah anche qui tutti cartoni romantici...scusa ma eri nata con Kiss me Licia? ahahah

    RispondiElimina
  7. Terry & Maggie non l'ho inserito, però mi piaceva un sacco *O* di Rossana amavo l'anime, ma qualche anno fa ho letto il manga e wow, è tutta un'altra cosa, il cartone non gli rende proprio giustizia! Gli altri li conosco ma non li seguivo, le sigle però sono carine :D se ti va qui trovi la mia puntata: 5 sigle preferite degli anime

    RispondiElimina
  8. Guardavo solo Rossana e Kiss me Licia! E hanno bellissime sigle :)

    RispondiElimina