lunedì 9 aprile 2018

Anteprima "La buia discesa di Elizabeth Frankenstein" di Kiersten White

Arriva per Harper Collins il nuovo libro di Kiersten White

38255342


Titolo: La buia discesa di Elizabeth Frankenstein
Autore: Kiersten White
Editore: Harper Collins
Genere: Fantasy Storico
Data di uscita: Settembre 2018



Elizabeth Lavenza non mangia un vero e proprio pasto da molte settimane. Le sue braccia sottili sono coperte da lividi procuratele dalla persona che dovrebbe badare a lei e la ragazza sta per essere gettata per strada.. fino a che non viene portata a casa di Victor Frankenstein, un ragazzo sempre serio e solitario che ha tutto, tranne amici.

Victor è la sua via di fuga dalla miseria. Elizabeth fa tutto quello che può per rendersi indispensabile e funziona. Viene accolta nella famiglia Frankenstein e ricompensata con un letto caldo, buon cibo e vestiti della seta più fine. Molto presto lei e Victor diventano inseparabili.

Ma la sua nuova vita ha un prezzo. Mentre gli anni passano,  la sua sopravvivenza dipende da quanto riesce a trattenere la tempra pericolosa di Victor e da quanto riesce a soddisfare ogni suo desiderio, non importa quanto depravato.
Dietro i suoi occhi azzurri e il suo dolce sorriso si nasconde un cuore calcolatore di una ragazza determinata a sopravvivere ad ogni costo.. mentre il mondo che conosco viene consumato dall'oscurità.






Nessun commento:

Posta un commento