mercoledì 28 marzo 2018

W...W...W...Wednesday#130

Buon pomeriggio bookspediani.
Ultima settimana di marzo, come vola il tempo!
Pronti per le letture della settimana?




1.What are you currently reading?

L'oceano quando non ci sei: Storia di due fratelli e dell’estate che cambiò la loro vita di [Lowery, Mark] 

Ho iniziato L'oceano quando non ci sei e mi aspetto tante cose su questo libro!
Sono giusto all'inizio di La madre perfetta per cui ancora non so dirvi nulla a riguardo.

2.What did you recently finish reading?

 
 L'ultimo di noi

A proposito di Elsie e La paziente perfetta vi aspettano domani sul blog.
Mentre in settimana ho concluso sia il nuovo libro di Mary Higgins Clark sia L'ultimo di noi, di cui vi parlo spero in giornata!

3.What do you think you’ll read next?

 Cover Titolo_Libro

Tra le uscite della settimana prossima ci sono due titoli che non possono mancare tra le mie letture: parlo di Il grande fuoco di cui mi sono innamorata e Warcross che non vedo l'ora di avere tra le mani.




voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




3 commenti:

  1. Ciao :D ammetto che sono tutti libri di cui ancora non ho sentito parlare. Alcuni li ho intravisti ma non ho idea di cosa parlino ^^" però le cover mi intrigano. Aspetto le tue recensioni ;)
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bella la cover de "Il grande fuoco" mi sono persa questa uscita ^^

    RispondiElimina
  3. dev'essere interessante Warcross =) sono curiosa di leggere cosa ne pensi =)

    RispondiElimina