mercoledì 21 marzo 2018

W...W...W...Wednesday#129

Buon giorno bookspediani, iniziamo questo mercoledì con le letture della settimana!




1.What are you currently reading?

  Uno di noi sta mentendo  

Vi prometto che Uno di noi sta mentendo è l'ultima volta che lo vedete nelle letture perchè domani ci aspetta l'ultimo appuntamento con la lettura condivisa e poi in settimana vi proporrò la recensione.
Ho scovato per caso Chi ha ucciso Alex? e me ne sono innamorata, per cui non potevo iniziarlo subito!

2.What did you recently finish reading?

 Ogni attimo è nostro undefined
  Otherworld
Questa settimana ho concluso Otherworld, di cui trovate la recensione qui.
Ho terminato anche Ogni attimo è nostro, mentre la mia opinione su La ragazza che hai sposato arriverà nel pomeriggio!
Domani inoltre vi aspetta il Review Party di Confusa e innamorata, per cui non allontanatevi troppo.


3.What do you think you’ll read next?

 undefined

In occasione delle iniziative di giovedì mi attendono A proposito di Elsie, un libro che già mi aveva incuriosito da un po' e ovviamente non posso farmi mancare un nuovo thriller, ossia La paziente perfetta.






voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!





4 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo Uno di noi sta mentendo, vedo che lo leggono tutti e sono proprio curiosa, deve essere bello! Ti sta piacendo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!
    Chi ha ucciso Alex ha una cover che cattura! Sono curiosa di saperne di più! La paziente perfetta l'ho messa in WL qualche settimana fa, non appena l'ho visto tra i titoli in uscita. Deve essere pazzesco!!!!
    Il libro della Burke invece non mi ispira più di tanto. :(

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Uno di noi sta mentendo mi incuriosisce parecchio, sono curiosa anch'io di scoprire chi è l'assassino =)
    ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. Chi ha ucciso Alex? mi incuriosisce molto, ma credo aspetterò di leggere qualche commento a riguardo prima di decidere se acquistarlo o meno!
    Uno di noi sta mentendo invece sarà una delle mie prossime letture; spero che non mi deluderà ;)

    RispondiElimina