mercoledì 14 marzo 2018

W...W...W...Wednesday#128

Buon giorno bookspediani, come state?
Siete pronti per l'appuntamento delle letture settimanali?




1.What are you currently reading?

  Uno di noi sta mentendo  Otherworld

Continua la mia lettura di Uno di noi sta mentendo e ci ritroviamo domani con il secondo appuntamento dedicato al libro!
Ho appena iniziato OtherWorld e per ora non posso dirvi tanto.

2.What did you recently finish reading?

 undefined
 

Anche se è andata un po' a rilento questa settimana ho concluso Il sole a mezzanotte e potete trovare la mia recensione qui.
Ho terminato anche L'amore è una sfida meravigliosa e la recensione è online da stamattina.
Vi parlo tra poco di Ti ho trovato tra le stelle e domani de La moglie innocente in occasione del review party.



3.What do you think you’ll read next?

 undefined

La fabbri è tornata alla grande e io non vedo l'ora di scopire Chi ha ucciso Alex?
E per concludere, leggerò Confusa e innamorata per giovedì!




voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!



3 commenti:

  1. Strano non abbiamo niente in comune ahhaha Comunque Chi ha ucciso Alex? Mi ispira un sacco..
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara :D io ho acquistato da poco "Uno di noi sta mentendo" perché mi ispira troppo, però devo ancora andarlo a ritirare in libreria e non vedo l'ora *-*
    Tutte le tue letture passate sono invece in wishlist xD riuscirò mai ad acquistarli tutti?
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!
    La mia prossima lettura sarà Il sole a mezzanotte e non vedo l'ora di iniziarlo, le mie aspettative sono alle stelle e spero di non restarne delusa! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina