martedì 13 marzo 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che mi hanno sorpreso in modo positivo



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani, siamo già a martedì e questo significa che è ora della Top Ten!
Oggi si parla di dieci libri che mi hanno sorpreso in modo positivo!




La strada che mi porta a te
Risultati immagini per la strada che mi porta a te
Ho rimandato la lettura di questo libro per molto tempo e una volta terminato mi sono chiesta perchè avessi aspettato così tanto, è stata una lettura meravigliosa.


Come dire ti amo ad alta voce
Risultati immagini per come dire ti amo ad alta voce
Ammetto che la copertina è un po' ingannevole, ma al suo interno si nasconde una vera chicca young adult che tocca temi importanti.


Bunker Diary
Risultati immagini per bunker diary
Un vero e proprio pugno nello stomaco che mai avrei potuto prevedere.

Insegnami a vedere l'alba
Risultati immagini per insegnami a vedere l'alba
Avevo sottovalutato il suo potenziale, ma una volta terminato ho dovuto riconoscere che ci sono delle vere e proprie perle di saggezza.


Due varianti di me
Risultati immagini per due varianti di me
Un romanzo toccante dal gusto dolceamaro.


La verità
Risultati immagini per la verità melanie raabe
Un thriller tremendamente avvincente in cui non avevo visto arrivare nulla


I giorni felici di Juniper Lemon
Risultati immagini per i giorni felici di juniper lemon
Pensavo fosse uno dei soliti YA e invece è riuscito a sorprendermi per la profondità dei temi che affronta


Il dominio del fuoco
Risultati immagini per il dominio del fuoco
Un fantasy spettacolare che è perfetto


La libreria dove tutto è possibile
Risultati immagini per la libreria dove tutto è possibile
Un romanzo che mi ha fatto emozionare tantissimo e che mai mi sarei aspettata.


La moglie del califfo
Risultati immagini per la moglie del califfo
Ero dubbiosa su questa storia e come sempre sbagliavo, ora è una delle mie preferite.





e invece quali sono i vostri  libri che vi hanno sorpreso in positivo oppure in negativo?




1 commento: