venerdì 30 marzo 2018

Cinque cose che#9 - Cinque libri che vorrei vedere come serie televisiva


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buona sera bookspediani, eccomi qui per il nuovo appuntamento con le cinque cose che.
L'argomento di oggi sono cinque libri che vorrei vedere come serie televisiva!





Delirium
Risultati immagini per delirium libri Risultati immagini per pandemonium lauren oliver piemme Risultati immagini per pandemonium lauren oliver piemme
Il progetto c'era, purtroppo però non è andato a buon fine ma io penso avrebbe tantissimo potenziale per una serie senza però troppe stagioni televisive.


L'accademia del bene e del male
Immagine correlata Risultati immagini per l'accademia del bene e del male Risultati immagini per l'accademia del bene e del male Immagine correlata
Con il suo vasto mondo e i suoi molti protagonisti sul grande schermo perderebbe molti parti importanti, invece sul piccolo schermo si potrebbe spaziare quanto si vuole e approfondire questa incantevole storia.

Legend
Risultati immagini per legend serie libri Risultati immagini per legend serie libri Risultati immagini per champion piemme marie lu


Regina Rossa
Risultati immagini per regina rossa victoria aveyard Risultati immagini per spada di vetro Risultati immagini per spada di vetro Risultati immagini per war storm victoria
Anche Regina Rossa è una serie che a mio avviso avrebbe un bellissimo impatto televisivo, sognare è bello!


Il dominio del fuoco
Risultati immagini per il dominio del fuoco Risultati immagini per una fiamma nella notte Immagine correlata
che spettacolo sarebbe?






quali sono invece i vostri?





8 commenti:

  1. Concordo pienamente per quanto riguarda L'accademia del bene e del male, anche se effettivamente non ho letto i romanzi la trama sembra proprio adatta ad essere trasportata sul piccolo schermo!

    RispondiElimina
  2. Non ne conosco nessuno e non sono propriamente il mio genere... però chissà =)

    RispondiElimina
  3. Mi spiace dirlo ma non conosco nessuna delle tue proposte sicuramente per il genere troppo discordante dal mio
    Ti propongo le mie scelte http://www.esmeraldaviaggielibri.it/5-cose-che5-libri-di-cui-vorrei-facessero-una-seria-tv/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io attendo di finire la serie della Tahir, mentre devo ancora iniziare La Regina Rossa...insomma, mi ci vorrebbero due mesi in più all'anno per smaltire tutto ciò che vorrei leggere, ma prima o poi...

    RispondiElimina
  5. CIao, conosco tutto, abbiamo in comune L'Accademia del Bene e del Male; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/5-cose-che-23-5-libri-di-cui-vorrei.html

    RispondiElimina
  6. Hai ragione...la serie della Aveyard me la sono proprio dimenticata quella :-(
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  7. Non ho letto queste serie. Vedrei Legend e Delirium se diventassero serie TV

    RispondiElimina
  8. Ciao, purtroppo non conosco nessuna di queste serie

    RispondiElimina