venerdì 2 marzo 2018

Cinque cose che #7 - Cinque autori di cui ho letto più libri


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buona sera bookspediani, eccomi tornata per un nuovo appuntamento con le cinque cose che.
Oggi si parla dei cinque autori di cui ho letto più libri!





Jennifer Armentrout
Risultati immagini per jennifer armentrout 
Tutto quello che sforna, leggo e amo!


Jay Crownover
Immagine correlata
Altra autrice che leggo con grandissimo piacere


Colleen Hoover
Risultati immagini per colleen hoover 
Con la Hoover non aspetto nemmeno la pubblicazione italiana, appena esce qualcosa di nuovo il file è già sul tablet.


Amy Harmon
Risultati immagini per amy harmon
Amy Harmon è entrata nel mio cuore in punta di piedi ma ci resterà per molto.


Cassandra Clare
Risultati immagini per cassandra clare
Non ha davvero bisogno di presentazioni, penso sia l'autrice di cui ho letto più libri in assoluto!




quali sono invece i vostri autori di cui avete letto più libri?



13 commenti:

  1. Ciao, le conosco tutte, la Clare ho letto tutta la saga Shadowhunters e quella Magisterium; la Harmon ce l'ho in lista; idem la Hoover; della Crownover ho letto solo la saga tattoo anche se penso di rileggerla e recuperare gli altri; mentre della Armentrout ho letto la saga Lux e Ti aspettavo; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-20-5-autori-di-cui-ho-letto.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, abbiamo scelto quasi le stesse autrici :) Armentrout, Hoover e Crownover :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho messo l'Armentrout, siamo in molto ad averlo fatto XD

    RispondiElimina
  4. Armentrout e Hoover tutti, Jay Crownover per ora solo 4, ma avendoli tutti credo che mi metterò presto in pari! Harmon li ho tutti, ma ho letto solo il primo... La Clare mi annoia

    Ecco il mio
    5 cose che…

    RispondiElimina
  5. Armentrout e Hoover anche per me. Della Harmon ho letto solo I cento colori del blu.

    RispondiElimina
  6. Uao, che scelte carine! Sono quasi tutti libri romantici, vero? Probabilmente è per quello che non ne ho letto quasi nessuno! :)

    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! ^^

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non ho letto nessuno degli autori nominati :(

    RispondiElimina
  8. Amo la Armentrout e la Clare <3 Ho letto anche qualcosa di Hoover e uno della Harmon!

    RispondiElimina
  9. Armentrout e Clare gettonatissime =)

    RispondiElimina
  10. anche con te ho in comune la Armentrout

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non ho letto niente di questi autori :(

    RispondiElimina
  12. Ciao, non ho letto nulla di queste autrici...

    RispondiElimina