mercoledì 14 febbraio 2018

W...W...W...Wednesday#124

Buon giorno bookspediani belli!
Siamo già a metà febbraio, ma le letture non mancano mai.
Siete pronti a scoprire quelle che mi hanno tenuto compagnia questa settimana?





1.What are you currently reading?

I giorni felici di Juniper Lemon undefined
In occasione del blogtour sto leggendo I giorni felici di Juniper Lemon e troverete la recensione online sabato.
Avendo per le mani Honor, non potevo non iniziarlo subito!


2.What did you recently finish reading?

Un ragazzo d’oro Luna 2 di [Lake, Nick]
undefined 

E' stata una settimana piena di letture: vi ho già parlato di Un ragazzo d'oro e Luna 2 ieri sul blog, in giornata vi parlo di Ti sto guardando e in settimana arriva anche la recensione di Love Story.


3.What do you think you’ll read next?


undefined 
Due delle uscite di Febbraio che più mi intrigano saranno presto in lettura!



voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere Rose Blood! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!
    Io di Howard devo ancora leggere l'altra trilogia (nonostante l'abbia presa secoli fa), ma già la cover mi piace molto! ^_^
    Anche Ti sto guardando mi intriga. Mi manca un po' leggere thriller e la trama di questo promette bene!

    Se ti va di passare ecco il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Strano non abbiamo neanche una lettura in comune ahahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina