mercoledì 7 febbraio 2018

W...W...W...Wednesday#123

Buon giorno bookspediani cari!
Volete sapere come sono andate le letture della settimana?
Le trovate qui sotto





1.What are you currently reading?

Luna 2 di [Lake, Nick] undefined

Incontro Reale l'ho quasi terminato e se volete saperne di più, vi do appuntamento a venerdì per la recensione!
Luna 2 è uno Sci-Fi a cui miravo da un po' e come inizio mi sta piacendo tantissimo.



2.What did you recently finish reading?

 

Una delle ultime letture è stata dedicata al quarto capitolo de L'accademia del bene e del male e potete già trovare la recensione, visto che ieri ho partecipato al review party del libro.
Iniziato settimana scorsa, ho finalmente concluso Lascia dire alle ombre e rimanete sintonizzati perchè spero di pubblicarla in giornata.


3.What do you think you’ll read next?


Un ragazzo d’oro Le ragazze non hanno paura di [Ferrari, Alessandro Q.]

Settimana prossima mi aspetta il blogtour dedicato a Un ragazzo d'oro e mi preparo al meglio iniziandolo al più presto!
Un romanzo made in italy che ha catturato la mia attenzione è Le ragazze non hanno paura e nulla, sono molto curiosa.
  




voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




5 commenti:

  1. Ciao amicaaaa ovviamente abbiamo molte letture in comune ahahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. "Luna 2" mi ispira da morire, sarà un acquisto sicuro *_* Sarei anche curiosa di leggere "Le ragazze non hanno paura", me ne hanno parlato benissimo!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Il primo non l'ho mai sentito. Segno in lista

    RispondiElimina
  4. L’Accademia devo leggerla, penso faccia proprio per me! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, io ho letto Incontro Reale e nn mi é piaciuto perciò sono davvero curiosa di conoscere il tuo parere. 💓

    RispondiElimina