martedì 6 febbraio 2018

Top Ten Tuesday - Libri che sono nella mia TBR da molto tempo e che ancora non ho letto


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon giorno bookspediani e benvenuti in un nuovo appuntamento con la Top Ten!
Il tema di oggi parla di libri che sono nella mia TBR da molto tempo e che ancora non ho letto.
Pronti a scoprirli?




HALF BAD
Risultati immagini per half bad sally green rizzoli
Half Bad compare sulle mie liste da secoli ormai ma non ho mai trovato un attimo per leggere l'intera serie, speriamo che il 2018 sia la volta buona.


 IL SEGRETO DEL FUOCO
Risultati immagini per il segreto del fuoco
L'ho acquistato appena uscito pechè volevo assolutamente sapere come finiva e nulla, è ancora in libreria.


CREDIMI STO MENTENDO
Risultati immagini per credimi sto mentendo
Preso appena uscito e ancora in attesa, sono una brutta persona T.T


ANTICHE VOCI DA SALEM
Risultati immagini per antiche voci da salem
Ho sentito parlare benissimo di questo libro appena uscito e sono impazzita per averlo, ma non è ancora arrivato il  momento giusto per leggerlo.


LA LETTRICE
Risultati immagini per la lettrice traci chee
E' appena uscito il secondo libro, direi che è ora di iniziare la serie.


IL NIDO
Risultati immagini per IL NIDO FRASSINELLI
Se non l'avevo immediatamente impazzivo e infatti l'ho preso subito, il problema è che poi non l'ho mai letto.


UN AMORE ALL'IMPROVVISO
Risultati immagini per UN AMORE ALL'IMPROVVISO MORGAN
Ho un rapporto un po' complicato con Morgan Matson però non ho saputo resistere alla tentazione di averlo in libreria.
Prima o poi, chissà.


VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME
Risultati immagini per VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME
Sento solo cose belle e il libro è già sul comodino che mi fissa.
Avrai anche tu il tuo momento te lo prometto.


PER UN ATTIMO E PER SEMPRE
Risultati immagini per PER UN ATTIMO E PER SEMPRE
La prima cosa ad avermi colpito è stata la meravigliosa copertina e anche la trama mi attirava tantissimo, penso proprio che lo leggerò a breve.


VIA CON TE
Risultati immagini per VIA CON TE ADI ALSAID
Questo lo voglio assolutamente leggere il prima possibile, ce la farò?





quali sono i libri che avete da più tempo in TBR?
fatemelo sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento