martedì 20 febbraio 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che non sono più interessata a leggere


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani.
Oggi vi parlo di dieci libri che non sono più interessata a leggere, anche se nella vita mai dire mai.


Red Rising
Risultati immagini per red rising ita
Ero partita con le migliori intenzioni e invece purtroppo non mi ha del tutto colpito quindi per il momento non penso di continuarla, magari prossimante ci ripenserò.

Il rogo della strega
Risultati immagini per il potere del fuoco
Mi manca solo l'ultimo libro ma dopo tutta l'attesa ho perso terribilmente l'interesse e penso che non scoprirò mai il finale della serie.

Chi è Mara Dyer
Risultati immagini per mara dyer
Il primo e il secondo libro non mi avevano entusiasmato per nulla e visto che il terzo non è mai arrivato in Italia, per me è una serie archiviata.


Finalmente Noi
Risultati immagini per finalmente noi
Quando ho iniziato la lettura del libro pensavo si trattasse di una cosa totalmente diversa e una volta concluso, ho capito che non fa per me.


Amore e altre bugie
Risultati immagini per tarryn fisher libro ita
Questo libro per me resta un grande punto interrigativo


Miss Peregrine
Risultati immagini per miss peregrine
Ben mi sta ad acquistare tutta una serie senza prima essere sicura di quanto mi piaccia, gli altri due libri stanno ancora in libreria a guardarmi e chissà.

Mystic City
Risultati immagini per mystic city
Mystic City è uno di quei libri che aveva potenziale da vendere ma che ha creato aspettative troppo alte e non è riuscito a soddisfarle, un vero peccato.

Silver
Risultati immagini per silver kerstin gier
Ho rimandato fino all'ultimo e poi l'interesse è completamente scemato, per me la Gier resterà nella storia con la trilogia delle gemme e basta.


Io e te oltre le stelle
Risultati immagini per across the universe piemme
Lessi il libro di Beth Revis quando ancora si chiamava Across the universe e dopo che fecero passare anni per il seguito mi passò la voglia.
Ora è tutto fermo di nuovo, quindi direi che per me resterà un mistero.


La battaglia dei pugnali
Risultati immagini per la battaglia dei pugnali
Dopo aver amato la serie Legend ero pronta a farmi trascinare in una nuova storia, ma il colpo di fulmine non è mai arrivato.




quali sono i vostri?





1 commento:

  1. Di Silver ho letto tutta la trilogia ma detesto dire che non ti perdi molto, perché il finale mi ha lasciata perplessa e secondo me si poteva racchiudere la storia in un libro singolo. Miss Peregrine mi è piaciuto molto ma devo ancora leggere i seguiti.

    RispondiElimina