venerdì 9 febbraio 2018

#Review Party:"Incontro Reale" di Emma Chase



Pronti a conoscere Henry?




undefined

Titolo: Incontro reale
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 8 Febbraio 2018


Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.

IL MIO VOTO





AndrewHenry Pembrook è un principe ma è sempre stato libero di fare quello che preferiva.
Ha vissuto per molti anni nell'ombra del fratello maggiore Nicholas e questo gli ha sempre dato la protezione necessaria per non preoccuparsi mai di nulla.
Da quando Nicholas ha trovato l'amore e ha abdicato però, tutto è cambiato: ora è lui il futuro erede al trono e in pochi giorni tutti si aspettano che Henry si sappia comportare come Nicholas, ma la differenza è che il fratello maggiore è stato abituato tutta la vita a come comportarsi e sopratutto agli argomenti da affrontare.
La regina non può certamente aspettarsi che Henry sappia tutto quello che fa, quando fino a poco tempo prima nessuno si curava dei suoi commenti o di tutti i guai in cui si cacciava.
Henry ha bisogno di tempo per processare il tutto ed è quello che gli concede la regina.
Ma durante le settimane di riposo forzato Henry non può certamente starsene in panchina, scende in campo decidendo di partecipare al reality show Matched: un gioco in cui venti ragazze di sangue nobile si sfideranno per vincere il suo cuore. Si dia inizio al divertimento!


poses manos                                                                                                                                                                                 MoreSarah è una ragazza molto timida che soffre di una fuga dissociativa ogni qual volta che sente un rumore molto forte, a causa del trauma del passato subito quando era molto piccola.
Nonostante sia lei la sorella maggiore, è Penelope che si prende più cura di lei perchè la vede una ragazza fragile e sempre bisognosa di avere una piccola spinta.
Quando a Penelope capita l'occasione di partecipare a Matched: Royal edition, sa che è l'occasione che non può farsi scappare e per questo è determinata ad essere nel programma, ma la madre le da il permesso solo se ci sarà Sarah a tenerla d'occhio, visti i suoi precedenti, e così entrambe le sorelle partono alla volta del reality show.
Sarah tuttavia starà dietro le quinte, non è interessata a partecipare.
Tuttavia quando incontra Henry per la prima volta, si sente subito a suo agio con lui e nonostante la timidezza, riesce a fare un discorso sensato e sopratutto ad essere ironica e divertente come mai lo era stata.
Ben presto si ritrova a condividere la sua camera con Henry, l'unica senza telecamere notturne, e durante le loro chiaccherate notturne ha finalmente l'occasione di conoscere il vero principe.


☽Tannovia☾Tra Henry e Sarah si instaura subito un bellissimo rapporto di amicizia che permette ai due di essere se stessi nelle quattro mura della stanza di Sarah e ben presto stare a stretto contatto li fa capire che entrambi stanno iniziando a provare dei sentimenti l'uno per l'altra.
Ma Sarah non sa se Henry sia la persona giusta per costruire qualcosa, lei vuole un rapporto serio e non una scappatella e se questo è quello che ha da offrire deve andarsene.
Henry dal canto suo non ha mai voluto così tanto qualcuno come Sarah, e capisce subito che non è solo attrazione ma c'è sotto qualcosa di più importante.
Tuttavia Henry è vincolato a Matched e quindi deve continuare a fingere di cercare la sua anima gemella nello show.
Può Sarah accettare il fatto di condividerlo con le altre, anche se si tratta solo di una recita?
E soprattutto, è disposta per una volta a lasciarsi andare e rischiare?
Henry è il sogno di tutte le ragazze, ma stare con lui è molto più impegnativo di quello che sembra.
Sono pronti a quello che li aspetta?


MiCulli&MiDistruggiFin da quando è comparso il personaggio di Henry in "Amore Reale" non vedevo l'ora di saperne di più su di lui e ora che ho terminato il secondo capitolo, posso dire che la mia curiosità è stata soddisfatta.
Henry è sempre stato il ragazzo festaiolo pronto a divertirsi e non dare troppa importanza alle conseguenze delle sue azioni, perchè tanto c'era Nicholas ad occuparsi di tutto.
Dopo la sua abdicazione, si è improvvisamente trovato in una situazione che non aveva previsto e mettere da parte la sua vita in un attimo non è facile.
Henry è sempre stato uno spirito libero e ora seguire un copione e stare attento ad ogni passo non è quello che lo rappresenta.
Per provare a se stesso di essere ancora uno spirito libero partecipa a Matched e si rivelerà essere la sua migliore decisione.
Sarah è una timida ragazza di poco più di venticinque anni che si accontenta di vivere la sua vita stando a contatto con quello che ama: i libri.
Non rischia e si imbarazza per qualsiasi cosa, non parla mai troppo e sopratutto non in pubblico.
Tuttavia partecipare come accompagnatrice a Matched e stare a contatto con Henry la fa uscire dal suo guscio ed è un piacere assistere alla sua crescita e alla comsapevolezza che può essere chi vuole, se crede in se stessa.


Happiness found love couples live holiday gifs gif love gifs valentines day gifs cool images valentine gifs love and laughsAttraverso le voci di Henry e Sarah assistiamo alla loro storia ed Emma Chase si conferma fantastica come sempre, sopratutto durante le parti di Henry.
Ho ritrovato la solita vena ironica e divertente dell'autrice nel personaggio del principe e leggere la sua storia è stato un vero piacere, oltre che uno spasso.
Non sono certo mancati i guai, ma anche i momenti più hot e più romantici.
Non c'è che dire, Emma Chase sa come intrattenere le sue lettrici e sebbene Drew sarà sempre indimenticabile per me, Henry è riuscito ad essere alla sua altezza e io non posso fare a meno di aspettare un nuovo libro di questa bravissima autrice.



non perdetevi le altre recensioni






Nessun commento:

Posta un commento