venerdì 16 febbraio 2018

Cinque cose che#5: Cinque film poco conosciuti


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buon pomeriggio bookspediani!
Settimana scorsa non ho proprio fatto in tempo a partecipare, ma oggi sono più carica che mai e pronta a parlarvi dei cinque film a mio avviso poco conosciuti!





If Only 
Risultati immagini per if only movie
Questo film per è stata una vera scoperta perchè l'ho noleggiato per caso, credendo fosse la solita commedia e invece mi sono ritrovata in lacrime T.T


Tuck Everlasting
Tuck Everlasting (2002 film) poster.jpg
Spesse volte mi butto sui film perchè c'è un'attrice o attore che particolarmente amo e in questo caso ho scoperto un film che fa davvero riflettere sulal vita e su quello che significa essere immortali.


Ella Enchanted
EllaEnchantedFilmPoster.jpg
Altro caso in cui mi butto su un film a causa della sua attrice protagonista e devo dire che le risate sono assicurate!

Non ti addormentare
Risultati immagini per before i go to sleep film
Dopo aver amato il libro non vedevo l'ora di vedere il film, ma penso sia uscito senza troppo clamore ed è un peccato.


Vampire Academy
Vampire Academy, Blood Sisters.jpeg
Nomino Vampire Academy più per lamentarmi che per lodarlo, perchè avevo aspettative altissime per questo film visto che amo i libri e me lo hanno completamente rovinato.



Quali sono invece i vostri film poco conosciuti?
Fatemelo sapere che aggiungo alla lista infinita!




12 commenti:

  1. Ciao, non ne conosco nemmeno uno; qui i miei: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/5-cose-che-18-5-film-poco-conosciuti.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara alcuni lo ho visto ma Tuck Everlasting mi incuriosisce tantissimo, voglio recuperarlo. 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti * perdona il mio correttore automatico e la mia sbadataggine 😂

      Elimina
  3. Vampire Academy è stata una delusione pazzesca anche per me.

    RispondiElimina
  4. Conosco solo Ella enchanted ...il resto buio totale :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, mi hai fatto ricordare due film che ho visto anch'io Ella Enchanted e Tuck Everlasting e mi sono piaciuti!!

    RispondiElimina
  6. Conosco solo Vampire Academy ed Ella Enchanted. Il primo non mi è piaciuto molto, il secondo sì :))

    RispondiElimina
  7. Tuck Everlasting è davvero carinissimo, quando mi capita lo rivedo sempre come Ella Enchanted ^^ Gli altri li conosco ma non li ho visti ;)

    RispondiElimina
  8. Tuck Everlasting è BELLISSIMO, lo adoro! Ella enchanted carino, un po' diverso :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Purtroppo non solo non ne ho visto neanche uno, ma non ne avevo proprio sentito mai parlare!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho visto soltanto "Non ti addormentare" ma non mi ha entusiasmato, al contrario di quanto mi aspettassi. Anche il libro non mi aveva esattamente lasciata soddisfatta, proverò a leggere quello che ha scritto successivamente.

    RispondiElimina