martedì 13 febbraio 2018

Anteprima "Hai bussato al mio cuore" di Brittainy C. Cherry

Arriva il libro conclusivo della nuova serie di Brittainy C. Cherry

undefined

Titolo: Hai bussato al mio cuore
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult Adult
Data di uscita: 8 Marzo 2018


Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.


la copertina originale
32294951




La serie Elements
è composta da:

1. Ti amo per caso (The Air He Breathes)
2. Infinite Volte (The Fire Between High & Lo)
3. Un posto accanto a te (The Silent Waters)
4. Hai bussato al mio cuore (The Gravity of Us)



Risultati immagini per The Air He Breathes 
   32294951



chi lo aspetta?



Nessun commento:

Posta un commento