mercoledì 31 gennaio 2018

W...W...W...Wednesday#122

Buon giorno bookspediani cari!
Anche gennaio è già terminato e a breve vi aspetta il wrap up del mese, ma per ora eccovi le letture della settimana!





1.What are you currently reading?

L'uomo di gesso di [Tudor, C.J.] 

Due letture completamente opposte, come sempre.
Questo mese ho letto veramente tanti thriller e nessuno di essi mi ha deluso, ma L'uomo di gesso ha una marcia in più che si nota già dopo poche pagine.
Fandom è uno dei libri che più attendevo, l'ho appena iniziato e ho super aspettative.


2.What did you recently finish reading?

La posta del cuore della señorita Leo Il ragazzo di Berlino

Questo mese Feltrinelli ha portato in Italia tantissime cose belle, tra di queste mi sono piaciuti tantissimo La posta del cuore della senorita Leo e Il ragazzo di Berlino, che mi sono piaciuti tantissimo.

3.What do you think you’ll read next?

 

Finalmente inizierò il quarto capitolo della serie Accademia del bene e del male, amo tantissimo questa serie, e poi leggerò Il bistrò dei libri e dei sogni.
  






voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




11 commenti:

  1. Ciao, le tue letture non le conosco e qualche titolo mi ispira molto. Ho iniziato a seguirti, spero passerai da me a ricambiare...Ecco il mio www...wednesday#10
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!! Anche io sto leggendo "Fandom" mi ispira davvero un sacco e per il momento la lettura procede davvero benissimo.

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tutti aspettative alle stelle per quel libro *-*

      Passata <3

      Elimina
  3. Ciao!
    Io questa settimana non ho letto molto per colpa dell'influenza, ma anche io vorrei continuare la serie dell'Accademia del Bene e del Male. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia all'influenza T.T
      Spero tu ti rimetta presto :*

      Elimina
  4. Nooo mi sono innamorata dell'uomo di gesto fantastico poi fammi sapere come è :-)

    RispondiElimina
  5. L’Accademia vorrei proprio iniziarla.. mi attira tanto! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday_31.html?m=1

    RispondiElimina