martedì 16 gennaio 2018

Top Ten Tuesday - cinque obiettivi librosi



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani, come state?
Oggi vi parlo di cinque obiettivi librosi per questo 2018!




1. Cercare di terminare tutte le saghe iniziate, in modo da dare una chiusura a tutte le storie in sospeso.

2. Trovare il tempo di leggere tutti i libri che ho in libreria e che ancora non ho avuto occasione di leggere.


3. Il mio obiettivo di lettura su Goodreads è impostato a 150 libri e sono sicura di superarli ma voglio dare più importanza a quali libri leggere e soprattutto me li voglio godere.

4. Questo è un must assoluto: leggere la serie di Half Bad che ormai rimando da troppo tempo.


5. Leggere più libri in lingua: vorrei riuscire a leggere almeno due o tre libri in inglese al mese anche se mi porta via più tempo, ci sono tantissimi libri che ho adocchiato e piano piano saranno miei.




cosa ne pensate?
voi quali obiettivi avete?

aspetto le vostre risposte nei commenti!





2 commenti:

  1. Ciao! Abbiamo un paio di obiettivi in comune. Wow! 150 libri! In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. wow 150 libri sono davvero tantissimi! spero riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi! Tra i miei c'è leggere di più in lingua e cercare di continuare o terminare qualche serie!

    RispondiElimina