mercoledì 27 dicembre 2017

W...W...W...Wednesday#117

Buon pomeriggio bookspediani, eccoci tornati con le nostre letture settimanali.
Dicembre doveva essere per me un mese di grandi recuperi ed invece i programmi sono totalmente cambiati perchè ci sono alcuni libri che volevo leggere da tantissimo e non ho resistito!
Ve li mostro subito qui sotto.




1.What are you currently reading?

 

La scatola delle preghiere l'ho iniziato qualche giorno fa ed è un libro che mi sta piacendo veramente molto e non vedo l'ora di parlarvene.
Geekerella lo volevo da mesi e mesi e me lo sto divorando, è semplicemente incantevole!
Spero di riuscire a parlarvene oggi.

2.What did you recently finish reading?

Risultati immagini per tom fletcher christmasaurus dea Risultati immagini per one sarah crossan

Christmasaurus è l'ennesimo libro per ragazzi ad avermi conquistato il cuore ed è adattissimo per questo periodo, riesce a farti innamorare e sognare.
One è un romanzo assolutamente particolare che mi ha spezzata e distrutta.


3.What do you think you’ll read next?

Fiori sopra l'inferno di [Tuti, Ilaria] 36114057

Sono molto curiosa di leggere il debutto di Ilaria Tuti e sarà sicuramente una delle ultime letture di questo anno.
The Way I Used to be è un altro libro che desideravo tantissimo e prevedo già lacrime.




voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!





1 commento:

  1. Fiori sopra l'inferno mi ispira tanto! Ma non conosco gli altri libri...
    Se ti va di passare da me ti lascio il link https://ennesimobookblog.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday-5.html

    RispondiElimina