mercoledì 6 dicembre 2017

W...W...W...Wednesday#114

Buon giorno Bookspediani, come state?
Come sono andate le vostre letture questa settimana?
Le mie ve le mostro subito!




1.What are you currently reading?

COVER FRONTE THE LAST GIRL Ghiaccio come fuoco di [Raasch, Sara]

Ho recentemente scoperto The Last Girl e me ne sono subito incuriosita, per il momento mi sta piacendo ma è ancora presto!
Non potevo non avere subito Ghiaccio come fuoco, il secondo capitolo del mio amato Neve come cenere.
Sono indecisa se gustarmelo appieno o divorarlo in poche ore, ma penso vincerà la seconda.

2.What did you recently finish reading?

 L'uomo del labirinto

Ho terminato giusto qualche giorno fa "La prigioniera del ghiaccio e della neve" e potete trovare la mia recensione qui in occasione del review party di ieri.
Ho concluso anche il nuovo libro di Donato Carrisi, L'uomo del labirinto e mi è piaciuto veramente moltissimo.

3.What do you think you’ll read next?

Immagine correlata Risultati immagini per bunker diary

Mi hanno parlato benissimo di One e visto che l'ho trovato ad un prezzo super scontato, non ho potuto fare a meno di prenderlo.
Bunker Diary è un'altra uscita di qualche tempo fa che mi incuriosisce tanto, per cui penso di optare per questa lettura.





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

11 commenti:

  1. The last girl mi ispira, attenderò la recensione! Vedo Ghiaccio come fuoco un po' ovunque ultimamente XD
    Io al momento sto leggendo Endgame, ma come ho detto nel mio WWW non so cosa leggerò dopo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto *-*
      Neve come cenere per me quest'anno è stato uno dei fantasy più belli quindi ovviamente non vedevo l'ora di legger il suo seguito <3

      Elimina
  2. Dovrei dare un'altra possibilità a Carrisi... tutti ne parlano bene ma, l'unico libro che ho letto non mi ha colpita molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai letto?
      Guarda io sono una molto pignola però quello che ho letto mi è piaciuto!
      Un'altra occasione la merita *-*

      Elimina
  3. Ciao Sara,

    Io questa settimana salto il turno visto che non ho letto niente. Tra le mani al momento ho Magic, ma non mi sta prendendo tanto (però sono ancora all'inizio).
    La prigioniera del ghiaccio e della neve sembra un libro carino, vado subito a leggere la recensione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^

      Sei già la seconda che mi dice questa cosa su Magic, io credo proprio dipenda dallo stile della Schwab.
      Ci si mette un po' ad entrare nel suo mondo ma appena si è dentro, scorre che è una bellezza!

      Elimina
  4. La prigioniera del ghiaccio e della neve mi ispira tanto ❤️ Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/12/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Oddio non vedo l'ora di iniziare il mio amato Carrisi...Ho ben 3 libri delle mie autrici/autori preferite da leggere...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà sicuro questo!
      Sai quanti ne ho ancora io? ahahah

      passata <3

      Elimina
  6. La prigioniera del ghiaccio e della neve mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina