mercoledì 29 novembre 2017

W...W...W...Wednesday#113

Buon pomeriggio Bookspediani, come state?
In questa giornata piovosa e fredda, stare sotto le coperte a leggere è perfetto!






1.What are you currently reading?

 cover Italiana

In previsione del review di venerdì sto leggendo Baciami sotto la neve di New York, un romanzo super carino che mi sta piacendo molto.
Ho iniziato inoltre La prigioniera del ghiaccio e della neve che aspettavo da un po' e vi do appuntamento a martedì per la recensione.

2.What did you recently finish reading?

La sfolgorante luce di due stelle rosse di [Morosinotto, Davide] Buonanotte a chi non c'è (Payne Vol. 1) di [White, Angela]

Ho terminato La sfolgorante luce di due stelle rosse e non mi aspettavo che mi piacesse così tanto, è veramente un libro che merita e molto curato anche all'interno.
Ho letto recensioni super positivi per quanto riguarda Buona notte a chi non c'è e restate sintonizzati, oggi ve ne parlo!

3.What do you think you’ll read next?

Altro che fanfiction di [Colfer, Chris] Illuminae

E' da un po' che voglio leggere il nuovo libro di Chris Colfer e penso sia il momento giusto.
Gemina mi osserva dal comodino e penso che a breve arriverà anche la sua ora.






voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

2 commenti:

  1. La prigioniera del ghiaccio e della neve mi ispira davvero tanto!

    RispondiElimina
  2. La prigioniera del ghiaccio e della neve mi incuriosisce molto, lo inserirò nella mia WL =)

    RispondiElimina