mercoledì 22 novembre 2017

W...W...W...Wednesday#112

Buongiorno Bookspediani, come state?
Io sono in treno per tornare a casa, ma non posso non aggiornarvi sulle mie letture!





1.What are you currently reading?

 La menzogna di [Ahern, Cecelia]    
Non potevo non leggere La menzogna!
E visto che sono andata a Londra e ho acquistato Undercover Princess, l’ho subito iniziato

2.What did you recently finish reading?

  undefined 

Love Forever vi aspetta oggi in occasione del Review party!

3.What do you think you’ll read next?

 

La prigioniera del ghiaccio e della Neve e Ghiaccio come fuoco sono due delle ultime uscite che aspetto di più quindi saranno sicuramente tra le prossime letture 


voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

6 commenti:

  1. Uh questi libri mi piacciono tutti. Anche se alcuni non li conosco, le cover bastano a farmene innamorare! ♥

    Se ti va di fare un salto, ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. La menzogna mi interessa tantissimo, mi piace l'autrice❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_22.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Sto rileggendo Città degli angeli caduti

    RispondiElimina