mercoledì 8 novembre 2017

W...W...W...Wednesday#110



Buon giorno bookspediani, come state?
 come procedono le vostre letture?
Le mie le trovate qui sotto.



1.What are you currently reading?

 Stregati dalla notte di [Gibaldi, Lauren] 

Rizzoli questo mese porta tantissime uscite in libreria e in occasione del blogtour della prossima settimana, mi sto preparando al meglio leggendo Stregati dalla notte.
Novembre vede anche il ritorno in libreria di Clara Sanchez e io, non  avendo mai letto nulla di suo, mi sono subito buttata alla sua scoperta.

2.What did you recently finish reading?

Il bambino e il falegname: Storia di un'amicizia sulle ali di mille colori di [Woods, Matilda] 

Il bambino e il falegname è una piccola perla che non vi dovete perdere, ma non credetemi sulla parola: oggi a testimoniarlo ci sarà il review party dedicato alla sua uscita.
La ragazza del mare è una ristampa in casa Leggereditore che mi ero persa e che ho apprezzato tantissimo ora, ma ve ne parlerò meglio giovedì.

3.What do you think you’ll read next?

  Risultati immagini per ti chiamo sul fisso 

Altre due uscite che aspettavo con ansia questo novembre sono Ti chiamo sul fisso, nuovo romanzo di Rainbow Rowell che non devo l'ora di scoprire e il terzo capitolo della serie di Rebel, che già so mi farà sognare.





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

3 commenti:

  1. Ciao Sara, anche io non vedo l'ora di scoprire il nuovo libro della Rowell, mentre della trilogia di Rebel mi sono fermata al primo capitolo, ma credo che prima o poi mi deciderò a riprenderla!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. il bambino e il falegname sembra una storia dolcissima :)
    ti chiamo sul fisso interessa anche me ;)

    RispondiElimina
  3. Io aspetto ancora il terzo di Rebel, non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina