martedì 28 novembre 2017

Top Ten Tuesday - Dieci libri della TBR che vorrei leggere in inverno

bookspedia presenta:

 una rubrica creata da The Broke and the Bookish


Buon giorno bookspediani, la top ten di oggi riguarda i dieci libri in TBR che vorrei leggere in questo inverno.
Siete pronti a scoprirli?



L'accademia del bene e del male - L'ultimo lieto fine
Risultati immagini per l'accademia del bene e del male
L'ho acquistato a gennaio, appena uscito e ancora non ho trovato il tempo per leggerlo ma in previsione del quarto capitolo a gennaio spero di rimediare.


Rebel - La nuova alba
Risultati immagini per rebel la nuova alba
Appena acquistato, non vedo l'ora di iniziarlo e penso proprio che avverrà al più presto


Gemina
Risultati immagini per gemina ita
Dopo aver letto Illuminae, non posso certo farmi sfuggire il suo seguito!


Ghiaccio come fuoco
Risultati immagini per ghiaccio come fuoco
Una delle uscite che più aspetto è assolutamente il nuovo libro di Sara Raasch e per la settimana prossima sarò già in libreria per la mia copia


Geekerella
30724132
E' ormai dalla sua uscita che sono in fissa con questo libro e penso proprio che dicembre sia l'occasione giusta per leggerlo finalmente


Now is Everything
33914010
E' uscito giusto un mese fa in America e mi ha subito colpito la trama, anche questo spero di leggerlo per dicembre/gennaio.


We Are Okay
28243032
Sto sentendo meraviglie su questo libro e visto la piccola pausa dicembrina delle CE italiane ne approfitterò per immergermi in un paio di inediti.


The Winner's Crime
20443207
Una delle uscite più attese di gennaio è senza dubbio il secondo capitolo della serie creata da Marie Rutkoski.
Io ho tutta la serie in inglese e non so se aspettare gennaio oppure cedere prima alla tentazione di sapere.


Un giorno solo
33140164
Un romanzo che promette veramente tantissimo e che non vedo l'ora di avere tra le mani.

The Fandom
34866434
Last but not least, l'uscita che più mi intriga di gennaio è in assoluto The Fandom che ha una trama super originale e non vedo l'ora di leggerlo.



voi ne avete già letto qualcuno?
ve ne interessa qualcuno?
fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. sembrano tutti belli, almeno le loro copertine lo sono! *-* Vado a cercarmi le trame!

    RispondiElimina