martedì 10 ottobre 2017

#Review Tour: "Quello giusto per me" di Natasha Madison



Cari bookspediani, siete pronti a scoprire Natasha Madison?






Titolo: Quello giusto per me
Autore: Natasha Madison
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romance




 
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.


IL MIO VOTO




¿Conoces los beneficios de patinar? ¡Tonifica tu cuerpo y diviértete! http://www.webconsultas.com/ejercicio-y-deporte/vida-activa/patinaje-7465Parker è una donna di trentacinque anni divorziata e con due figli.
Si è sposata all'età di diciotto anni e l'anno dopo era già incinta di Matthew, il suo primo figlio.
Ci sono voluti dieci anni prima che nascesse la sua principessa: Allison.
Ormai però il suo matrimonio iniziava ad accusare i primi colpi di cedimento e certamente trovare il marito con la segretaria non ha giovato.
Da quel momento Parker ha sofferto tantissimo per la separazione ma si è risollevata e ha saputo rimboccarsi le maniche, per il bene dei suoi figli.
Ora ha un lavoro nell'attività di famiglia: allena o si occupa di riabilitazione sul ghiaccio e i suoi clienti sono sempre più spesso provenienti dalla NHL, la famosa lega di hockey.
Una di queste star sul ghiaccio è Cooper Stone e Parke deve rimettere in sesto proprio lui, ma c'è un unico problema: non lo sopporta.


Wennberg Alex WennbergCooper Stone è abituato ad ottenere tutto quello che vuole.
Ha trent'anni, è un dio sui pattini e qualsiasi donna gli cade ai piedi.
Ora però si deve riprendere da un infortunio e deve concentrarsi sulla riabilitazione per tornare in pista più forte di prima.
Peccato che allenarsi con Parker sia assolutamente impossibile poichè non fa che dominare su di lui, lui che è abituato ad essere solo che ammirato.
Passare del tempo con lei è come una ventata di aria fresca perchè per una volta ha una persona che gli tiene testa e che lo sa rimettere in riga.
L'attrazione tra di loro è sempre più forte e la concentrazione di Cooper sempre più lontana.


 Parker e Cooper sono due persone opposte che a causa delle circostanze si ritrovano coinvolti in sentimenti più grandi di loro.
Eppure Parke insieme a Cooper rinasce totalmente: quest'uomo si inserisce prepotente nella sua vita ed è assolutamente determinato a restarci per molto tempo.
Parker dal canto suo non è più abituata ad una presenza maschile ed è ancora scottata dal tradimento dell'ex marito.
Ora tutta la sua vita è dedicata ai suoi figli e sebbene muoia dalla voglia di passare del tempo con Cooper, deve dare la priorità alla sua famiglia.
Inoltre lei ha cinque anni più di lui, ha affrontato due parti e il suo corpo non perfetto come quello delle modelle con cui è abituato ad uscire.
Eppure è grazie a lui e alla sua presenza che acquista la voglia di godersi di nuovo la vita e di vivere anche per se stessa.


oh dear god please.
In generale devo dire che la storia creata da Natasha Madison mi è piaciuta, ha un buon potenziale.
Quello che non mi è piaciuto è il linguaggio utilizzato, certo qualche imprecazione non mi scandalizza.
Tuttavia leggere più di trecento pagine con continue parolacce mi ha fatto leggermente pesare la lettura.
Non mi sono piaciuti i modi da cavernicolo di Cooper e il suo passare da playboy incallito a uomo disposto a mettere a posto la testa e conoscere i figli della donna che frequenta di forza. Non l'ho trovato realistico perchè sono argomenti seri da discutere prima con il partner, che può o no essere d'accordo sulla questione.


22 Signs You're Falling in Love. No. 13 is real as hell.Quello giusto per me è il romanzo di debutto di Natasha Madison e apre una serie incentrata sull'hockey che getta le basi per un buon prodotto.
Ci sono un paio di cose da rivedere ma tutto sommato è una lettura che scorre bene e si legge in poco tempo, forse è un pelo scontata ma comunque riesce nel suo intento, ovvero far divertire e appassionare il lettore.
La storia viene raccontata dai punti di vista sia di Parker che di Cooper e così possiamo entrare in totale sintonia con loro.
Se siete alla ricerca di una lettura scorrevole e con una alta dose di romance a temperatura bollente, avete trovato quello che fa per voi.




Nessun commento:

Posta un commento