martedì 19 settembre 2017

Top Ten Tuesday - Dieci libri che sono nella mia TBR autunnale

bookspedia presenta:
 books vs film=

 una rubrica creata da The Broke and the Bookish



Buon giorno booskpediani!
Oggi vi parlo di dieci libri che sono nella mia TBR autunnale!






Shadowhunters - Signore delle ombre

Ovviamente nella mia top ten Shadowhunters è obbligatorio, chi non lo aspetta?


Uno di noi sta mentendo
32571395
Era già sul carrello in lingua, ora non mi resta che aspettarlo!


La figlia del guardiano

E' già in lettura ed è amore


Cuore Oscuro

Uno dei pochi fantasy autoconclusivi che aspetto con più trepidazione!


Ti ho trovato fra le stelle
31931941
Anche questo libro era sul carrello e non posso crederci che uscirà tra una settimana, non vedo l'ora!


Ghiaccio come fuoco
Cover Titolo_Libro
La serie di Sara Raasch è stata una delle più belle rivelazioni di quest'anno e quindi non vedo l'ora di continuarla!


Magic

Victoria Scwab e Londra.. cosa serve di più?


Wintersong
undefined
Lo voglio assolutamente.


The Jewel

Dopo tanto tempo la curiosità è sempre alta!

Caraval
27883214
Una delle uscite che aspetto in assoluto di più e che arriverà in libreria tra meno di un mese!





voi cosa aspettate di più di questa seconda parte dell'anno?
fatemelo sapere nei commenti!


1 commento:

  1. Cuore oscuro e magic li leggerò sicuramente ^^
    Io ho inserito libri già disponibili nella mia classifica di oggi :)

    RispondiElimina