Pagine

mercoledì 9 agosto 2017

Anteprima "Ogni ultima parola" di Tamara Ireland Stone

Arriva per la Leggereditore il romanzo YA di Tamara Ireland Stone

23341894

Titolo: Ogni ultima parola
Autore: Tamara Ireland Stone
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Data di uscita: Dicembre 2017




Samantha McAllister sembra una ragazza come il resto della sua classe.
Ma sotto i suoi capelli e i mille strati di make up si nasconde un segreto che i suoi amici non potrebbero mai capire: Sam è ossessiva compulsiva ed è semper attraversata da pensieri negativi e preoccupazioni che non può spegnere.

Dubitare di ogni mossa, ogni pensiero e ogni parola rende la vita di Sam difficilissima e non aiuta il fatto che i suoi storici amici potrebbero voltarle le spalle al primo segno di outfit sbagliato, pranzo sbagliato o cotta sbagliata.

Eppure Sam sa che sarebbe davvero pazza a lasciare la protezione dei suoi amici e così quando incontra Caroline, deve tenere la loro amicizia segreta, così come le sue visita dallo psichiatra.

Caroline  fa conoscere a Sam il Poet Corner, ossia una stanza segreta dove si rifugiano ragazzi che a scuola vengono ignorati. Sam viene subito catturata da loro e soprattutto da un ragazzo con il talento per la chitarra e inizia a scoprire un nuovo lato di se stessa.

Lentamente inizia a sentirsi più normale di quanti si sia mai sentita, fino a che non trova una nuova ragione per mettere in dubbio la sua sanità mentale e tutto ciò a cui tiene.




Nessun commento:

Posta un commento