mercoledì 12 luglio 2017

W...W...W...Wednesday#93

 WWW Wednesday=

Buon sera bookspediani!
Volete sapere come sono andate le letture di questa settimana? 
Ve lo dico subito ♥


1.What are you currently reading?

undefined 

Non potevo non leggere il nuovo libro di Whitney G. e ve ne parlerò presto!
In occasione del blogtour ho iniziato Un Cattivo ragazzo come me e per ora mi sta piacendo molto!

2.What did you recently finish reading?

undefined undefined

Ho terminato Senza nessun segreto ed è stato amore puro, ma ve ne parlo venerdì nella recensione!
Ho concluso anche Bastardo fino in fondo e domani saprete cosa ne penso in occasione del Review Party!

3.What do you think you’ll read next?

Per sempre o per molto, molto tempo di [Carter, Caela] 

Entrambe due letture per due prossimi blogtour che mi ispirano da morire e non vedo l'ora di scoprire
     


e le vostre letture come sono andate?
ditemelo nei commenti!

1 commento: