mercoledì 12 luglio 2017

Anteprima "Vado, sbaglio e torno" di Jana Aston

Arriva Jana Aston

undefined

Titolo: Vado, sbaglio e torno
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita:3 Agosto 2017


Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

la copetina originale
26224667




La serie Wrong
è composta da:

1. Vado, sbaglio e torno (Wrong)
2. Right
3. Trust


26224667 29503237 32571587





Nessun commento:

Posta un commento