martedì 13 giugno 2017

Anteprima "Amami adesso" di Pepper Winters

Torna Pepper Winters

undefined

Titolo: Amami Adesso
Autore: Pepper Winter
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 2 luglio 2017



"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.



la copertina originale





La serie Indebted 
è composta da:

1. Io ti appartengo (Debt Inheritance)
2. Io ti pretendo (First Debt)
3. Nessuna scelta (Second Debt)
4. Amami adesso (Third Debt)
5. Fourth Debt
6. Final Debt


  

  


chi lo aspettava?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento