mercoledì 3 maggio 2017

W...W...W...Wednesday#83

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Pronti a inaugurare maggio con le nostre letture? ♥



Sara

1.What are you currently reading?

    
 

Entrambi appena iniziati: The Tower e Gabbia del Re sono due libri molto diversi che aspettavo con grande attesa e per ora stanno soddisfando le aspettative!


2.What did you recently finish reading?


 

Ho terminato da poco The Glittering Court e devo dire che mi è piaicuto molto!Trovate la mia recensione qui
Ho finito giusto ieri Obsession che non avevo ancora letto e oggi arriva la recensione!

3.What do you think you’ll read next?

     
 Risultati immagini per a court of wings and ruin

Una delle prossime letture sarà in pieno mood thriller con il nuovo libro di Paula Hawkins: Dentro l'acqua!
Appena arriverà ACOWAR addio mondo, non ci sarò per nessuno!




NICOLE 



1.What are you currently reading?

   Credimi (Life) di [Read, Calia] cover Italiana
Al momento Credimi è il romanzo adatto a me, per uscire dai soliti schemi e mi sta piacendo da matti
Ho iniziato anche il libro della mia amata Jessica Clare, mi mancava!

2.What did you recently finish reading?

undefined

Come non si può non amare questa bellissima serie?
E il finale? Fantastico!

3.What do you think you’ll read next?

 cover Titolo_Libro 

Visto che l'uscita del seguito si avvicina ho deciso di recuperare Shadow Magic e penso anche io mi butterò sul nuovo thriller di Paula Hawkins!




come sono andate le vostre letture ?
fatecelo sapere nei commenti ^^


LE ADMIN  ♥

7 commenti:

  1. Ciaooooo!! Come sempre tantissime letture interessanti nel vostro WWW *_*
    "Obsession" sarà sicuramente tra le mie prossime letture. La Armentrout è una garanzia! E spero di leggere presto anche "The tower" che mi ispira particolarmente!!!

    Se vi va di passare vi lascio anche il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary *-*
      Obsession è veramente bellissimo!
      Anche The Tower per ora si sta rivelando una bella lettura e spero non mi deluda!

      passo <3

      Elimina
  2. The glittering court mi è piaciuto, anche Credimi è un bel thriller. Shadow Magic è ben scritto, per ragazzi ma ha saputo prendermi. Spero di leggere Dentro l'acqua. Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday121.html se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Io voglio assolutamente leggere Obsession. Mi intriga troppissimo!!
    In più grazie ad un'offerta ho preso La moglie del Califfo. La cover non mi attira molto, ma la trama sembra stupenda.

    Se vi va di passare qui trovate il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, La moglie del califfo merita tantissimo!
      passo ^^

      Elimina