mercoledì 3 maggio 2017

Recensione "Obsession" di Jennifer L. Armentrout

Buonasera bookspediani!
Pronti a conoscere meglio Serena e Hunter?


Titolo: Obsession
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Genere: Fantasy
Data di uscita: 19 aprile 2017

IL MIO VOTO




Lui è arrogante, prepotente e ... Bello. Da. Morire.

Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo tiene saldamente in pugno, il che non è troppo male perché lo porta ad uccidere i cattivi. Il più delle volte gli piace il suo lavoro. Almeno fino a quando non gli tocca fare qualcosa che non ha mai fatto prima d'ora: proteggere un essere umano dal suo nemico mortale.

Serena Cross non aveva creduto alla sua migliore amica quando aveva affermato di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di...innaturale. Chi lo farebbe? Ma poi assiste all'omicidio della sua amica per mano di qualcuno che può essere solo un alieno, inserendola in un mondo che uccide pur di proteggere il proprio segreto.

Ad Hunter piace il temperamento di Serena e il suo desiderio nonostante le loro differenze. Presto farà l'impensabile-infrangendo le regole secondo le quali viveva, andando contro il governo per mantenere Serena sicuro. 
Ma sono gli alieni e il governo le maggiori minacce alla vita di Serena ... o proprio Hunter?



Serena Cross è una ragazza di ventitre anni che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
-We make our own fairytales.: Dopo un'uscita con la sua migliore amica e la rivelazione di aver visto il figlio del senatore trasformarsi e diventare un essere pieno di luce, Serena non sa cosa pensare ma offre comunque conforto all'amica invitandola a casa sua.
Tuttavia nessuna delle due ha il tempo di capire cosa succede e la ragazza si ritrova ad assistere all'assassinio della sua migliore amica davanti ai suoi occhi e sa che lei potrebbe essere la prossima. 
Per questo va alla polizia, rivelando tutto quello che sa e pronta ad avere giustizia per la sua perdita.
I suoi discorsi quasi deliranti allertano il Dipartimento della Difesa che, convinto che Serena sia un'informatrice che vale la pena proteggere, mandano sul campo il migliore agente che hanno: l'Arum Hunter.

"Tu sei perfetta. 
Sei perfetta per me, solo per me"

Hunter è il miglior killer in circolazione e attualmente lavora per il Dipartimento della Difesa perchè gli permette di fare quello che ama: uccidere.
AHHHH this guy is gorgeous..... I'm pretty sure if a guy this hot came up to me and started a conversation I'd faint right then and there.Hunter è un Arum, la sua vera natura in verità è malvagia e al contrario dei Luxen ha la capacità di succhiare l'energia vitale di qualsiasi essere per potersi ricaricare.
La sua vera forma consiste in ombre scure che portano solo freddo e distruzione, totalmente opposto agli alieni che abbiamo imparato ad amare.
Hunter è un uomo sexy da morire e arrogante all'ennesima potenza, vuole che venga fatto quello che dice lui e non accetta ordini da nessuno.
Per questo ha sempre lavorato bene con il Dipartimento, perchè i loro interessi coicidevano con i suoi.
Ma quando si ritrova a dover fare da baby sitter all'umana Serena Cross, l'Arum avrà tanto da ridire.

"Hai intenzione di rispondermi o te lo devo chiedere per la terza volta? Perchè non c'è problema, mi piace sentirmi parlare"

All of these. All of these are way too much to handle. The love, the light, my heart is so happy :)E così Hunter e Serena sono costretti a viver sotto lo stesso tetto, tra continui litigi e un'attrazione sempre più crescente che diventa difficile contenere ad ogni minuto di più!
Dal canto suo Hunter sa bene che non c'è da fidarsi degli umani, è concentrato nel suo lavoro e non ha tempo da perdere con Serena.
La ragazza invece è inizialmente spaventata: non sa in che guaio si è cacciata, chi ha ucciso la sua amica vuole uccidere lei e ha appena scoperto che esistono gli alieni e sono tra loro.
E la ciliegina sulla torta è proprio Hunter: un alieno arrogante, impossibile e tremendamente sexy che deve proteggela.. 
Ma rischierà di più a stare con lui che lontano da lui?
E' possibile che un Arum provi dei sentimenti di amore, soprattutto per un'umana dal cuore tenero?

"Questo non è un tuo problema"
"Tu sei un mio problema!"

Dopo aver detto addio alla Saga dei Lux, Jennifer L. Armentrout ci riporta nel mondo degli alieni creando un romanzo degno della serie principale un pò più pepato.
"Please, dont you ever leave me" she whispers "I promise" Markus says and hugs her tightSe avevate amato Daemon e i suoi modi, non potrete fare a meno di amare Hunter: l'essere più presuntuoso ed arrogante di tutti i pianeti esistenti.
Anche Serena è un bel peperino, non si rassegna alla sua situazione e non si perde d'animo mai una volta.
Non fa mai quello che le viene detto e non perdere occasione per mettere in difficoltà Hunter, il quale spesse volte è indeciso se ucciderla o portarla a letto.
La Armentrout come sempre non sbagglia un colpo e ancora una volta ci regala un fantasy ricco di azione, sentimenti, suspense e soprattutto bollente!




chi è d'accordo con me?


Sara

3 commenti:

  1. Wow! Non pensavo fosse così bello e particolare! Lo voglio!

    RispondiElimina
  2. La Armentrout non si smentisce mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Devo recuperare l'autrice. Un giorno, forse.

    RispondiElimina