mercoledì 19 aprile 2017

Anteprima "Dream Magic" di Joshua Khan

Amanti di Shadowmagic? Arriva l'atteso seguito!

cover Titolo_Libro

Titolo: Dream Magic
Autore: Joshua Khan
Editore: De Agostini
Genere: Fantasy
Data di uscita: agosto 2017


Le persone in tutta la Gehenna stanno scomparendo, persino il timorato esecutore Tyburn. Molti dei nobili credono che i sequestri siano opera dei troll settentrionali e quando Baron Sable e altri vanno a combatterli, Castle Gloom è lasciato nelle mani degli scudieri.
Lily sta lottando con i suoi crescenti poteri da negromante. Il castello si riempie di fantasmi, attratti come le falene dalla magia. Gli zombie vagano in campagna, alcuni che già erano lì, altri risvegliati da Lily. Le famiglie sono turbate dai morti che ritornano, quindi Lily cerca di includerli nella vita quotidiana, nel risentimento dei vivi.
Poi Lily viene attaccata nel suo castello da un misterioso mago conosciuto come Dreamweaver, un giovane uomo determinato a conquistare Gehenna con i gioielli-ragni, strane creature cristalline il cui morso non uccide, ma spinge le vittime a dormire. Lily scopre presto che Dreamweaver raccoglie i sogni per alimentare la sua magia.
Lily entra nel regno del sonno noto come il tempo del sogno, nel tentativo di risvegliare tutti i sognatori prigionieri. Ma si trova intrappolata dentro un sogno, dove la sua famiglia è ancora viva. Con l'aiuto di Thorn e di Ade, sempre fedele, dovrà in qualche modo superare il malvagio Dreamweaver usando la propria magia contro di lui e recuperare il suo regno.



La serie Shadow Magic
si compone da

1. Shadow Magic
2. Dream Magic

cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro


chi lo aspetta?


Sara

2 commenti:

  1. Sono molto contenta che ci sia il seguito, ti ringrazio per l'informazione.😘

    RispondiElimina
  2. Io vorrei iniziare a leggerli.

    RispondiElimina