sabato 25 febbraio 2017

Anteprima "Wintersong" di S. Jae-Jones

Bellissima notizia bookspediani!
La newton ha acquistato i diritti di Wintersong!

24763621

Titolo: Wintersong
Autore: S. Jae-Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Data di uscita: Prossimamente 


State attente gli uomini Goblin...

Per tutta la vita, la diciannovenne Liesl, ha ascoltato i racconti del bellissmo e misterioso Re dei Goblin. Lui è il Signore della Malizia, il Sovrano del Sottosuolo e la musa attorno a cui la sua musica è composta. Ora però, Liesl ha l'onere di gestire la locanda della sua famiglia, i suoi sogni di comporre musica e le fantasie infantili che ruotano intorno al Re dei Goblin devono essere messi da parte a favore delle preoccupazioni più pratiche.

 Ma quando la sorella Käthe viene rapita dai folletti, Liesl si avventura nel loro regno per salvare sua sorella e far presto ritorno al mondo di sopra. Il Re dei Goblin si impegna a lasciare andare Käthe a un caro prezzo. La vita di una fanciulla deve essere sacrificata alla terra, in conformità con le vecchie leggi. Una vita per una vita, dice. Senza sacrificio, niente di buono può crescere. Senza la morte, non ci può essere rinascita. In cambio della libertà di sua sorella, Liesl si offre in sposa al Re dei Goblin... e lui accetta.

Giù nel Sottosuolo, Liesl scopre che il Re dei Goblin la ispira ancora musicalmente, fisicamente ed emotivamente. Eppure, anche se il suo talento fiorisce, la vita di Liesl sta lentamente svanendo. E' questo il prezzo che ha pagato per diventare la sposa del Re dei Goblin. Mentre i due imparano a conoscersi e si avvicinano l'uno a l'altro, dovrà capire ciò che sarà disposta a sacrificare: la sua vita, la sua musica... o la fine del mondo.




siete contenti?


Sara

1 commento: