giovedì 9 febbraio 2017

Anteprima "Bossman" di Vi Keeland

Arriva per la sperling il nuovo libro di Vi Keeland

jpg

Titolo: Bossman
Autore:Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romance
Data di uscita: Luglio 2017



La prima volta che ho incontrato Chase Parker, non ho esattamente fatto una buona impressione.

Mi stavo nascondendo nel corridoio del bagno di un ristorante, lasciando un messaggio per la mia migliore amica per venirmi a salvare dal mio terribile appuntamento.

Mi ha sentita e mi ha detto che ero una stronza, poi ha continuato, dandomi qualche consiglio sugli appuntamenti.

Così gli ho detto di farsi i suoi maledetti affari--i suoi affari alti, splendidi, pieni di se-- e sono tornata al mio appuntamento infelice.

Quando mi è passato a fianco al tavolo, mi ha sorriso e ho guardato il suo culo arrogante e sexy camminare di nuovo verso il suo appuntamento.

Non ho potuto fare a meno di lanciare sguardi nascosti al coglione condiscendente sul lato opposto della stanza. Naturalmente, mi ha sorpreso in più di una occasione e mi ha fatto l'occhiolino.

Quando lo splendido sconosciuto e il suo altrettanto sexy appuntamento sono improvvisamente apparsi al nostro tavolo, ho pensato che stesse per fare la spia.

Invece, ha fatto finta che ci conoscevamo e si è unito a noi--raccontando elaborate e imbarazzanti storie sulla nostra falsa infanzia.

Il mio appuntamento è diventato improvvisamente da noioso a stranamente emozionante.

Quando tutto è finito e ci siamo separati, ho pensato a lui più di quanto mai avrei mai ammesso, anche se sapevo che non l'avrei più rivisto.

Voglio dire, quali erano le possibilità che lo incontrassi di nuovo in una città con otto milioni di persone? E invece...

Quali erano le probabilità che un mese più tardi sarebbe diventato il mio nuovo capo sexy?






non vedo l'ora di leggerlo!


Sara

Nessun commento:

Posta un commento