martedì 31 gennaio 2017

Anteprima "The Tower - Il millesimo piano" di Katharine McGee

Nuovo arrivo in casa Piemme!



Titolo: The Tower - Il millesimo piano
Autore:  Katharine McGee
Editore: Piemme
Genere: Young Adult/Scy-Fi
Data di uscita: Aprile 2017




Benvenuti a Manhattan, anno 2118.

Cento anni nel futuro, New York è una città di innovazione e sogni. Ognuno vuole qualcosa... e ognuno ha qualcosa da perdere.

Il perfetto aspetto esteriore di Leda Cole contraddice una dipendenza segreta ad una droga che non avrebbe mai dovuto provare e ad un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare.

La vita bellissima e spensierata di Eris Dodd-Radson va in mille pezzi quando un terribile tradimento distrugge la sua famiglia.

Il lavoro di Rylin Myers ad uno dei piani più alti la trascina in un mondo - e una storia d'amore - che non avrebbe mai immaginato... ma la sua nuova vita costerà a Rylin quella vecchia?

Watt Bakradi è un genio della tecnologia: conosce tutto su tutti. Ma quando viene assunto come spia da una ragazza dei piani alti, si ritrova intrappolato in una complicata rete di bugie.

E chi vive sopra tutti quanti al centesimo piano è Avery Fuller, la ragazza geneticamente disegnata per essere perfetta. La ragazza sembra avere tutto - ma è tormentata dall'unica cosa che non potrà mai avere.



la copertina originale





vi ispira?
a me moltissimo!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento