lunedì 1 maggio 2017

Anteprima "Solo tu puoi salvarmi" di Courtney Cole

Bookspediani super notizia!!
Arriva quest'anno il primo libro della meravigliosa serie di Courtney Cole grazie alla Fabbri!


Titolo: Solo tu puoi salvarmi
Autore: Courtney Cole
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
Data di uscita: 11 maggio 2017



 Il mio nome è Calla Price. Ho diciott’anni e sono la metà di un intero. L’altra metà di me è mio fratello gemello, Finn che è pazzo. Lo amo. Più della mia vita, più di tutto. E anche se  penso che mi trascinerà nel baratro con lui, sono la sola che lo può salvare.Faccio tutto quello che posso per stare a galla nel mare della follia, rischio di affogare ogni giorno che passa, per questo cerco un ancora di salvataggio:
Dare Dubray.
Lui è il mio salvatore ma anche il mio anticristo. Nelle sue braccia mi sento sicura, quando sono spaventata, quando mi sento persa, gli appartengo. Lui mi guarirà, mi distruggerà, mi amerà e mi odierà.Forse andrà tutto bene. Perché non potrò salvare Finn e amare Dare senza far soffrire nessuno.Perché? Perché ho un segreto.Un segreto che sono impegnata a capire, che non ho visto arrivare. Neanche tu.


la copertina originale


La serie Nocte 
 è così composta:

1. Solo tu puoi salvarmi (Nocte)
2. Verum
3. Lux

 


lettori non vedo l'ora di averlo tra le mani!


Sara

5 commenti:

  1. Ci vorrebbe una petizione per fargli mantenere la cover originale, è un vero gioiello

    RispondiElimina
  2. Quoto DeanW! Era più bella l' originale, anche il titolo potevano lasciare.

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io che dovevano lasciare le copertina e il titolo originali perchè molto particolari e belli

    RispondiElimina
  4. ma questo romanzo quando uscirà? alla fine hanno fatto slittare la data vero?? T_T

    RispondiElimina