lunedì 23 gennaio 2017

Anteprima "The Darkest Minds" di Alexandra Bracken

Oltre a Passengers, la Sperling porterà in Italia la serie distopica di Alexandra Bracken

10576365

Titolo: The Darkest Minds
Autore:  Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Distopico
Data di uscita: prossimamente



Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato. Qualcosa di tanto allarmante da far sì che i suoi genitori la rinchiudono nel garage e chiamano la polizia. Qualcosa che la fa spedire al Thurmond, un brutale "campo di riabilitazione" del governo. Può essere sopravvissuta ad una misteriosa malattia che ha ucciso la maggior parte dei bambini Americani, ma lei e gli altri hanno ora qualcosa di più terribile: delle spaventose abilità che non riescono a controllare.



Ora sedicenne, Ruby è una di quelli pericolosi. Quando la verità emerge, Ruby riesce a malapena a uscire viva dal Thurmond. Ora è in fuga, alla disperata ricerca dell'unico paradiso sicuro rimasto per i bambini come lei-- East River. Si unisce a un gruppo di ragazzi come lei fuggiti dai Campi. Liam, il loro coraggioso leader, si innamora di Ruby. Ma non importa quanto anche lei desideri stare insieme a lui, Ruby non può rischiare di avvicinarsi a lui. Non dopo ciò che è accaduto ai suoi genitori.
Quando arrivano a East River, niente è come sembra, meno di tutti il loro Leader. Ma ci sono altre forze a lavoro, persone che non si fermano davanti a nulla pur di usare Ruby nella loro guerra contro il governo. Ruby dovrà affrontare una terribile scelta, che potrebbe significare abbandonare la sua unica possibilità di rendere la sua vita degna di essere vissuta




La serie The Darkest Minds
 è così composta:

1.The Darkest Minds
2. Never Fade
2. In the Afterlight

10576365 16150830 16150831


chi non vede l'ora?


Sara

2 commenti:

  1. Ma quindi è confermato? Spero che si sbrighino, è una vita che dicono che devono pubblicarlo

    RispondiElimina