martedì 5 settembre 2017

Anteprima "Insieme siamo perfetti" di Penelope Douglas

Penelope Douglas torna in Italia con Punk 57!


undefined

Titolo: Insieme siamo perfetti
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 21 settembre 2017




Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca.

In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Certo non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprir


la copertina originale
29104680




Voglio subito questo libro!!




10 commenti:

  1. La Douglas ❤ un'altra autrice che è una garanzia.

    RispondiElimina
  2. cavolo questa trama mi ispira un botto!! sembra essere una storia particolare, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. La Douglas è sempre una garanzia! Ho sentito solo cose belle su questo libro, c'è chi dice sia migliore anche del primo di Jared e Tate, molto più oscuro....
    Ho sentito che la protagonista è una grandissima stronza, una bad girl finalmente! La amo già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho talmente curiosità che penso lo leggerò subito ahahh

      Elimina
    2. Ma in inglese? Io sono negata uffa!

      Elimina
    3. Si, io cerco di limitarmi però sui cartacei quando so che arriveranno in Italia altrimenti andrei davvero in bancarotta xD
      Già ho sul carrello due libri che *_*

      Elimina
  4. Vedo che tutti amano la Douglas e poi ci sono io che ancora non ho mai letto niente di suo :O Sono curiosa di leggere questo libro! Dalla trama mi ispira molto

    RispondiElimina