lunedì 12 dicembre 2016

Anteprima "The bird and the sword" di Amy Harmon

La Newton ha acquistato i diritti anche del nuovo libro di Amy Harmon!

29008738

Titolo: The bird and the sword
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy 
Data di uscita: prossimamente






Ingoia, Figlia, spingile dentro, quelle parole poggiate sulle tue labbra. 

Bloccale nella profondità della tua anima, nascondile finché non avranno modo di crescere. 
Chiudi la tua bocca sul potere, non maledire, non curare, fino a che non sarà ora. 
Tu non parlerai e non dirai nulla, non chiamerai in Paradiso o all' Inferno. 
Imparerai e prosperirai. Silenzio, Figlia. Sopravvivi. 


Il giorno che mia madre fu uccisa, disse a mio padre che io non avrei mai più parlato e gli disse che se fossi morta, sarebbe morto anche lui. Poi predisse che il Re avrebbe scambiato la sua amica e avrebbe perso suo figlio in cielo.

Mio padre ha un diritto al trono e sta aspettando nell'ombra che tutto ciò che ha detto mia madre si avveri. Vuole disperatamente diventare re e io voglio solo essere libera

Ma la libertà richiederà la fuga, e io sono prigioniera della maledizione di mia madre e dell'avidità di mio padre. Non posso parlare o produrre un solo suono, e non posso maneggiare una spada o ingannare il re.
In un regno libero da incantesmi, l'amore potrebbe essere l'unica magia rimasta, e chi mai potrebbe amare.. un uccello







A me la Harmon come autrice piace tantissimo *_*


Sara

14 commenti:

  1. Non sapevo che la Harmon scrivesse anche fantasy! Gli altri libri li ho letti! Il mio preferito è : sei il mio sole anche di notte 😍😍❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio e aspetto impaziente The Law of Moses in uscita a gennaio <3

      Elimina
  2. Non conoscevo ancora quest'autrice, la trama è davvero intrigante, vorrei proprio leggerlo *___* Intanto mi segno il titolo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelica devi assolutamente leggere i tre libri che ha già pubblicato in Italia!
      Soprattutto "Sei il mio sole anche di notte"!

      Elimina
  3. Vorrei dire alla protagonista che tutti amano gli uccellini (un po' meno i loro regali...), però tutti più o meno diventiamo sentimentali e il nostro animo si ammorbidisce, forse molto di più che con i gatti o i cani.
    Quindi abbi speranza ragazza del romanzo.

    RispondiElimina
  4. Ho letto tutto quello che è stato pubblicato in Italia di questa autrice e questo non farà eccezione! Voglio proprio vedere come si è cimentata con il fantasy...

    RispondiElimina
  5. Adoro la Harmon, mi manca da leggere "Infinito + 1" (che ho lì sullo scaffale) ma gli altri 2 li ho adorati, "Sei il mio sole anche di notte" è bellissimo! Dalla trama non ci ho capito tantissimo ma sono curiosa anche di questa suo fantasy. Sono curiosa anche della scelta della cover italiana...non sarebbe male lasciare l'originale, ultimamente la Newton sceglie anche di rimanere con le cover originali, vediamo un po'! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una bella novità per la Harmon!
      Spero anche io lascino l'originale ma non ci spero troppo

      Elimina
  6. Cover spettacolare, ma la trama non mi convince molto :-( Ha un non so che che non mi fa scattare la scintilla della curiosità. Leggendo i commenti precedenti sembra una brava scrittrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai letto ancora nulla di suo ti consiglio di farlo perché merita!

      Elimina
  7. La Harmon è una delle autrici che devo assolutamente conoscere. Di questo libro devo dire però che non mi aspettavo assolutamente fosse un fantasy, ma un New adult o Romance contemporaneo.

    RispondiElimina