mercoledì 23 novembre 2016

W...W...W...Wednesday#60

bookspedia presenta:

Buongiorno bookspediani ♥
è pronto per voi il nuovo appuntamento
delle nostre letture settimanali!




Sara

1.What are you currently reading?

undefined  29077667

Ho appena iniziato Un bacio sotto le stelle e mi piace davvero molto per ora.
Sono a 3/4 de La corona di fuoco e mamma mia, amo Sarah J. Maas.

2.What did you recently finish reading?

32869974 

Ho concluso Nothing More - Cuori confusi e potete trovare la mia recensione qui
Ho finito anche Amore senza confini che ho amato e in settimana avrete la recensione!

3.What do you think you’ll read next?



 32863735


Già prenotati in libreria, appena mi arriverà il messaggio mi precipiterò in libreria!
Sono molto curiosa di leggere I nostri cuori chimici anche se me lo hanno mezzo spoilerato -.-
Aspetto Soldier da quando è uscito Rogue e ho grandissime aspettative!





NICOLE 

1.What are you currently reading?


  undefined

Aspettavo questo libro da tantissimo tempo e finalmente eccolo!
Non vedo l'ora di iniziarlo!


2.What did you recently finish reading?


 

Ho sempre terminato Uccidimi, una meraviglia.

3.What do you think you’ll read next?

32863735 

Attendo troppo Soldier e Cuore puro, anche se ho mille impegni tra il lavoro e il romanzo questi due libri me li divorerò subito.




E voi che cosa state leggendo ?
aspettiamo di leggere i vostri libri nei commenti ^^


LE ADMIN  ♥

9 commenti:

  1. 'Un bacio sotto le stelle' lo prenderò sicuramente. Ho letto proprio il mese scorso il primo della serie e non mi era dispiaciuto!
    Qui trovate il mio www, se vi va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente sbrigarmi a finire Rogue per buttarmi su Soldier!!!


    Se ti di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di mettere le mani a mia volta su La corona di fuoco! *_*

    RispondiElimina
  4. I nostri cuori chimici mi attira davvero tanto! Penso proprio di leggerlo...dopo Cuore puro ovviamente XD
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  5. La corona di fuoco awwwww non vedo l'ora di leggerlo anche io!! Oggi invece sono andata in biblioteca per prendere il primo capitolo della serie su Hania della De Mari *___*

    RispondiElimina