sabato 19 novembre 2016

Anteprima "A Torch Against the Night" di Sabaa Tahir

Nel 2017 torna anche Sabaa Tahir!


Titolo: A Torch Against the Night
Autore: Sabaa Tahir
Editore: Nord
Genere: Fantasy
Data di uscita: prossimamente




Elias e Laia stanno scappando per la loro vita. 
Dopo gli eventi della quarta prova, i soldati marziali stanno cacciando i due fuggitivi che stanno scappando mentre loro si dirigono verso la città di Serra e stanno intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso il cuore dell'impero.

Laia è determinata ad entrare di nascosto a Kauf-l a prigione più sicura e pericolosa dell'Impero, per salvare il fratello che è la chiave per la sopravvivenza degli Studiosi. Ed Elias è determinato ad aiutare Laia, anche se questo significa rinunciare alla sua ultima possibilità di libertà.

Ma forze oscure, umane e ultraterrene, lavorano contro Laia ed Elias. La coppia deve combattere ad ogni passo per superare in astuzia i nemici: il sanguinario imperatore Marco, il comandante spietato, sadico Warden di Kauf, e, ben più straziante di tutti, l'ex amica di Elias, Helene, e il nuovo Blood Shrike dell'Impero.

Legata alla volontà di Marcus, Helene si trova di fronte una missione tortuosa-una che la può distruggere: trovare il traditore Elias Veturio e lo schiavo Studioso che lo ha aiutato a fuggire ... e ucciderli entrambi.




La serie An Ember in the Ashes 
si compone da:

1. Il dominio del fuoco (An Ember in the Ashes)
2. A Torch Against the Night
+ 2 romanzi a seguire


20560137 


io non sto nella pelle!


Sara

2 commenti:

  1. Anche io non sto più nella pelle, sono troppo, troppo curiosa di scoprire come proseguirà la storia di Elias e Laia! *_*

    RispondiElimina