sabato 19 novembre 2016

Anteprima "This savage song" di Victoria Schwab

Bookspediani vi presento un libro che sto aspettando dalla sua uscita americana e che la giunti porterà in Italia a giugno!

23299512


Titolo: This Savage Song 
Autore: Victoria Schwab
Editore: Giunti
Genere: Young Adult
Data di uscita: giugno 2017



La città Verity è stata invasa dai mostri, nati dal male più oscuro.  A Nord ci sono i Malchai e i Corsai Sotto il dominio di Callum Harker i mostri uccidono qualsiasi essere umano non protetto. 
A Sud, Henry Flynn caccia i mostri più pericolosi: i Sunai, creature che usano la musica per rubare anime alle persone.  Uno dei tre Sunai, invece, August Flynn vuole da sempre avere un ruolo importante nella guerra tra nord e Sud. Comincia a guardare la figlia del leader del Nord, Kate Harker.  Ma quando Kate scopre la vera natura di August, i due si ritroveranno a lottare per la loro vita e a combattere contro i mostri di entrambe le parti. Mentre le città cade nel caos totale, spetta a loro riportare la pace tra mostri ed esseri umani.




La serie Monsters of Verity
è composta da:

1. This Savage Song
2. Our Dark Duet


23299512  32075662



alzi la manina chi lo aspetta!


Sara

4 commenti:

  1. Ho letto racensioni molto positive su questo libro, sono curiosa. :)
    Spero anche che non cambino la copertina!

    RispondiElimina
  2. Oddio, non lo sapevo che veniva pure in Italia! Io l'ho comprato e devo ancora leggerlo, ma della Schwab ho letto A darker shade of magic e A gathering of Shadows (non vedo l'ora di leggere il terzo) e ti dico solo che lei è una GARANZIA. <3

    RispondiElimina