giovedì 27 ottobre 2016

Inediti Corner: "The Continent" di Keira Drake


 books vs film=

Cari Bookspediani, l'inedito di oggi vede protagonista un libro ancora inedito anche in America ma che mi ha catturato subito dalla copertina!



30075733

Titolo: The Continent
Autore: Keira Drake
Editore: Harlequin Teen
Genere: Fantasy
Data di uscita: 3 Gennaio 2017



Per il suo sedicesimo compleanno Vaela Sun riceve il regalo più ambito il tutto il Spire - un viaggio al Continent. Sembra un'improbabile destinazione per una vacanza: una fredda terra desolata dove due nazioni non civilizzate sono sempre in guerra. Molti cittadini girano il Continent per vedere lo spettacolo e la violenza della battaglia, una cosa a lungo scomparsa a Spire. Per Vaela - una cartografa sveglia e apprezzata - è un'opportunità per migliorare i disegni delle mappe di questa vasta e fredda zona.

Ma non ha l'idilliaca esplorazione aerea che si aspettava: la realtà della guerra è messa subito in chiaro quando Vaela vede una battaglia dall'elicottero durante il tour, che la cambia per sempre.
E quando un tragico incidente la lascia bloccata nel Continet, non ha nessuna illusione riguardo al serio pericolo che corre stando lì.
Affamata, sola e persa nel bel mezzo della zona di battaglia Vaela deve trovare un modo per tornare a casa ma soprattutto deve sopravvivere.






La serie The Continent è composta da

1. The Continent
+ un romanzo a seguire





cosa ne pensate?


Sara

3 commenti:

  1. Sicuramente non vedo l'ora che non solo arrivi in Usa ma soprattutto da noi *_*

    RispondiElimina
  2. E' bellissima la cover *_* *_* *_*

    RispondiElimina
  3. Dalla trama mi ispira davvero moltissimo *__*

    RispondiElimina