giovedì 15 settembre 2016

Inediti Corner: " Freaks" di Amanda Hocking

Buongiorno miei cari bookspediani ♥
Eccoci, al nostro solito appuntamento, per un nuovo inedito.


Titolo: Freaks
Autore: Amanda Hocking
Editore: St. Martin's Griffin
Data di pubblicazione: 3 Gennaio 2017
Genere: Fantasy




Benvenuti allo Sideshow di Gedeone Davorin Traveling, dove necromanzia, visioni magiche e pirocinesi sono molto di più di solo una parte della legge... 
 Mara ha sempre desiderato una vita normale in una città normale, dove nessuno ha la capacità di lievitare o predire il futuro. 
Invece, lei vaga da un posto all'altro e si dedica alla pulizia della gabbia della tigre mentre i suoi amici compiono imprese soprannaturali ogni notte. Un giorno, al baraccone in cui vive, viene proposto il denaro di cui hanno bisogno in cambio del loro trasferimento a Caudry, in Louisiana. Sarà così che Mara incontrerà un ragazzo del posto che prende il nome di Gabe e niente nella sua vita normale è mai stato più attraente.
Ma ben presto, gli artisti cominciano a scomparire e di buon auspicio vengono ritrovati dilaniati da una bestia invisibile. Mara si rende conto che c'è una presenza sinistra in agguato nella città con un occhio di riguardo nello sbarazzarsi dei Freeks del baraccone. Al fine di svelare la verità prima che l'attaccante uccida tutto ciò che Mara ha di più caro, ha sette giorni di tempo per prendere il controllo di un potere che non sapeva di possedere, uno di quelli che potrebbe cambiare il suo futuro per sempre.



Mi ispira da morire. ♥
Adoro le storie sul circo e spero di vederlo arrivare anche in Italia.



Nicole. ♥

3 commenti:

  1. Già la cover mi attira un sacco, mi piacciono molto poi i romanzi ambientati al circo, sono proprio curiosa!

    RispondiElimina