lunedì 5 settembre 2016

Anteprima "The 100 - Day 21" di Kass Morgan

Siete pronti per il secondo capitolo di The 100?


Titolo: The 100 - Day 21
Autrice: Kass Morgan
Editore: Rizzoli
Genere: Distopico
Data di uscita: 15 Settembre 2016
Pagine: 340
Prezzo : 16,90 €



Sono passati 21 giorni da quando i 100 sono arrivati sulla Terra con la missione di ricolonizzare il pianeta a seguito della guerra nucleare che l'ha devastato secoli prima. I ragazzi pensano di essere i soli esseri umani sul suolo terrestre, ma non è così, e per sopravvivere dovranno lottare contro un nemico sconosciuto e minaccioso, e dovranno farlo insieme, perché questa è la loro unica arma.


la copertina originale
20454076


La serie "The 100" è composta da:

1. The 100 (The 100)
2. The 100 - Day 21 (Day 21)
3. Homecoming 
4. Rebellion

19161855 20454076 23264825 



conoscete la serie televisiva?
lo avete letto?


Sara

3 commenti:

  1. Seguo e adoro la serie televisiva! Sapevo già che il libro sarebbe stato molto diverso e per questo ho deciso di non acquistarlo subito (anche perché il prezzo, per un libro per cui ho già aspettative molto basse, mi sembrava esagerato xD) credo che a questo punto aspetterò la versione economica (e spero che uscirà presto! çç)
    Comunque mi fa piacere che la serie continui e mi piace molto la cover! E' molto simile alla prima ma almeno c'è una certa "continuità" ^^
    (Oddio..non sapevo che da una duologia la saga fosse diventata una tetralogia O_O)

    RispondiElimina
  2. Io ho iniziato la serie tv ma non mi sta prendendo molto, non so se lo leggerò sinceramente, per ora diciamo che temporeggio ^_^

    RispondiElimina
  3. La serie tv è una delle mie preferite in assoluto, perciò ero contentissima dell'uscita del libro. Solo che poi ho letto un sacco di recensioni negative ed ora non so più che pensare xD In ogni caso visto che uscirà anche il seguito, penso che proverò a dargli una possibilità.

    RispondiElimina