lunedì 1 agosto 2016

Recensione in anteprima: "Io ti Pretendo" di Pepper Winters

Buon pomeriggio cari readers, come state?
Colgo l'occasione per informarvi che nei prossimi periodi cercherò di esserci il più possibile anche se mi sarà difficile, visto che ho trovato un nuovo lavoro e inizio ufficialmente domani. ♥
Bellissima notizia perché sono più soldi per comprare più libri :D
Oggi vi parlo del secondo libro della serie "Indebeted" che uscirà il 16 Agosto in ebook e spero prossimamente in cartaceo.
La recensione del primo romanzo qui 



Titolo: Io ti pretendo
Autore: Pepper WInters
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 16 Agosto 2016

IL MIO VOTO




«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.




"Sono un'ombra che si aggira senza nascondersi.
Un predatore vestito da pecora.
Do la caccia ai deboli e non me ne vergogno.
Nascondo il mio vero carattere dietro un velo di convenzioni.
Sono maestro dell'arte e delle buone maniere.
Sono un gentiluomo. Raffinato, completo e astuto.
Sono tutto questo ma niente di tutto questo.
Regole e leggi non mi riguardano.
Sono un trasgressore di regole, creatore di maledizioni, ladro di vita."


Quando vi ho parlato l'anno scorso per la prima volta di questa serie, ero molto indecisa sulla mia opinione: da un lato avevo amato il romanzo, dall'altro non ero riuscita a comprendere appieno l'oscurità e la durezza del genere dark romance.
A un anno dalla recensione del primo capitolo della serie, posso confermare che il genere dark romance, ha in qualche maniera conquistato il mio lato subdolo e tenebroso, perciò non potevo non leggere il prima possibile il secondo capitolo.
A tal proposito ringrazio la Newton per avermi fornito la copia ebook in anteprima. ♥
Da un anno ad oggi sono cambiate moltissime cose, inclusi i miei gusti letterali: un lettore di genere fantasy/ romance/ erotico, ha all'interno di sè, nella parte più profonda della propria anima, una fame spietata di protagonisti dall'animo malvagio, protagonisti pazzi, protagonisti pronti a catturare l'anima e a corromperla e proprio per questo Jethro Hawk ha alimentato la parte più subdola del mio subconscio ed è riuscito a farsi amare, conquistando un pezzo di me, come un pezzo della protagonista: Nila Weavers.
La storia riprende da dove l'avevamo lasciata: Nila ha combattuto per la propria libertà ed è a un passo dall'ottenerla.
Quando però nella sua corsa spietata verso la libertà, viene ritrovata, il suo mondo va in pezzi e non le resta che sottomettersi alla regole rigide e spietate della famiglia Hawk.
Nila dovrà pagare dei debiti riguardanti un contratto stipulato dai suoi avi 600 anni prima e alla fine del pagamento, l'ultimo debito prevederà la sua morte.

" << Non mentire, Miss Weaver. Non quando sappiamo tutti e due la verità. Neghi che siamo attratti l'una dall'altro?
Che lottiamo più con noi stessi che contro ciò che non dovremmo provare e lo sappiamo? >> "

In questo secondo capitolo cambieranno le carte in tavola: Nila farà appello a tutte le sue forze per scalfire la corazza di Jethro e farsi strada nella sua anima.
Perché? Perché Jethro non è il mostro che sembra: è stato privato di ogni compassione e contatto umano, ma Nila è pronta alla guerra pur di far emergere quegli sprazzi di umanità che Jethro le mostra nei suoi momenti di debolezza.
In questo capitolo Nila cambierà totalmente, non sarà più la timida sarta indifesa, sarà una tigre, pronta a lottare con i denti e con le unghie; diventerà l'emblema della sensualità femminile e userà tutta la sua femminilità appena scoperta
per sedurre, ingannare e cambiare la sua sorte.
Il punto di vista sarà alternato, tra Jethro e Nila.
Di Jehtro scopriremo tantissimo: sprazzi del suo passato ci aiuteranno a comprendere il suo personaggio contorto e malato e anche nella sua crudeltà troveremo un protagonista che alimenterà le nostre fantasie più nascoste.

"Nessun uomo avrebbe potuto competere con la freddezza elegante di Jethro. Era esattamente come l'iceberg che adorava, solo che cambiando luce risplendea una verità diversa.
A volte luminosa, leggera e accecante, altre volte nera, profonda e terrificante."

Mi sento in dovere di avvisarvi che questa serie non è per tutti: è un turbine di crudeltà e passione, un mix di suspense e sessualità esplicita, una serie dura e malvagia.
I protagonisti di questa serie sono incredibilmente forti e contorti, ma anch'essi si spezzano e quando questo succede esplodono temporali fortissimi, pronti a coinvolgerci.
I debiti alla quale si sottoporrà Nila non saranno facili e possono suggestionare, ma andando oltre a questo, la serie è scritta benissimo e i protagonisti sono ben costruiti, con animi folli e passati turbolenti pronti a colpirci.
Consiglio vivamente questa serie agli amanti del genere, a chi ha la giusta dose di follia per innamorarsi di Jethro Hawk e Nila Weaver.


"Cazzo, chi volevo prendere in giro? Ero io che appartenevo a lei. La sua rabbia ridicola, il suo stupido senso di giustizia. Chissà come, mi avevano stregato."



La serie Indebted è composta da:

1. Io ti appartengo 

2. Io ti pretendo 

3. Io ti possiedo ( 12 settembre)

4. Third Debt
5. Fourth Debt
6. Final Debt



  

  



Cosa ne pensate?
Avete letto il primo capitolo?



Nicole. ♥

8 commenti:

  1. Non so se sia proprio il mio genenere ma non si sa mai, per il futuro lo tengo presente, grazie! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto particolare, ma è davvero una bella serie :)

      Elimina
  2. Conosco la serie ma non l'ho per niente considerata,nulla contro questi libri,solo che cerco altro,ho staccato da questo genere,ne ho letti fin troppo e non mi entusiasmavano più,però confesso che questo mi ha un pò incuriosita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questa serie è una delle migliori ☻

      Elimina
  3. Non ho letto molti Dark romance, è da poco che mi sono accostata a questo genere e devo dire che questa serie mi ha incuriosito molto. Li leggerò presto

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo ma mi piace molto *_*

    RispondiElimina