giovedì 7 luglio 2016

Anteprima Inediti : "Roseblood" di A.G. Howard

Buon pomeriggio miei adorati lettori ♥
Oggi dopo tantissimo tempo torna l'angolo degli inediti.
Purtroppo nell'ultimo periodo abbiamo trascurato davvero tantissimo questa rubrica, ma abbiamo deciso di impegnarci per tenerla costantemente aggiornata e perciò cominciamo con oggi e l'appuntamento sarà settimanale, ogni giovedì.
Oggi vi parlo di un libro che uscirà prossimamente, di una delle mie autrici preferite... si tratta di A.G. Howard, autrice della serie Splintered ; il romanzo sarà un ratelling del fantasma dell'opera e uditeudite sarà autoconclusivo  e DIOMIO UCCIDETEMI, ma io questo libro lo devo avere per due motivi:

1) La cover meravigliosa ; 
2) Perchè amo come scrivere la Howard, è folle e io amo questa follia che ci riserva in ogni libro, potrei leggere pure la sua lista della spesa e sono sicura che mi catapulterebbe in un mondo di fiorellini e unicorni :D

Perciò preparatevi perchè se non arriva in Italia, mi vedrò costretta a imparare l'inglese pur di leggerlo. ♥♥
In tutta onestà però sono quasi convinta che la Newton il prossimo anno ci faccia la sorpresa di portarlo in Italia...
Bando alle ciance che oggi mi sto dilungando, vi posto la trama.




Titolo: Roseblood 
Autore: A.G Howard
Editore: Abrams
Data di pubblicazione: 10 Gennaio 2017



In questo moderno spin off del racconto gotico di Leroux, su un amore non corrisposto tramutato in follia, la diciassettenne Rune Germain ha una misteriosa afflizione legata al suo talento lirico e a un orribile errore che sta cercando di nascondere. Nella speranza che l'arte possa aiutare, la madre di Rune, per il suo ultimo anno di scuola, la manda a studiare in un conservatorio francese, presso il teatro lirico che si dice abbia legami con Il Fantasma dell’Opera. Al RoseBlood, Rune segretamente stringe amicizia con il mascherato Thorn – uno sfuggente violinista che non solo guida la sua trasformazione musicale attraverso sogni che sembrano più reali della realtà stessa, ma che in qualche modo sa chi lei sia dietro la sua stessa maschera. Mentre i due scoprono una connessione ultraterrena, una profonda storia d’amore sboccia. Ma quando un oscuro segreto di Thorn viene alla luce, lui è costretto a fare una scelta terribile: condurre Rune alla sua distruzione, o affrontare l’ira del fantasma che ha infestato il teatro per secoli, e che è anche l’unico padre che lui abbia mai conosciuto .

Cosa ne pensate?
Vi ispira?
Vi è piaciuto questo nuovo appuntamento con l'angolo degli inediti?


Nicole. ♥

8 commenti:

  1. Sembra davvero fenomenale! Già ero a conoscenza di questo libro e sarei felice se la Newton lo pubblicasse! Speriamo in bene! E sono sempre più convinta di voler leggere la serie "Splintered"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerla credimi.... è troppo bella..

      Elimina
  2. Mi ispira molto. Le copertine dei libri di questo autore sono sempre fenomenali!!!

    RispondiElimina
  3. Aspetta, aspetta, aspetta cosa? Autococnlusivo? Non posso crederci! Ormai sono una rarità

    RispondiElimina
  4. La copertina è meravigliosa, e anche secondo me la Newton Compton lo pubblica.

    RispondiElimina
  5. Concordo con te: la copertina è stupenda ma anche la trama mi incuriosisce molto. Anche io ho amato la serie Splintered (mi manca solo l'ultimo volume ma sono sicura che A.G Howard non mi deluderà) quindi sarei felicissima se la Newton (o qualsiasi altra casa editrice) decidesse di portarlo qui in Italia *-*

    RispondiElimina